Skip to main content

Via alla seconda fase: conosciamo le avversarie

Chi sono le avversarie delle nostre formazioni nella seconda fase regionale? Scopriamolo "dando i numeri".

 

Gli Allievi U17 dei mister Gridel - Tentindo affronteranno fra le mura amiche il Chions, formazione piazzatasi al terzo posto nella prima fase nel girone A di Pordenone, alle spalle di Comunale Fontanafredda e Comunale Fiume Veneto Bannia, con un bilancio di 6 vittorie e 4 sconfitte. I gialloblu hanno realizzato 49 gol, subendone 19.  La vittoria più rotonda è stata il 16 a 1 rifilato alla Spal Cordovado; la sconfitta più pesante il 6 a 2 subito ad opera del Comunale Fontanafredda.

Riposano invece gli Allievi U16 di mister Devivo che nella seconda giornata saranno ospiti dell'Ancona Lumignacco.  

Trasferta a Monfalcone per i Giovanissimi U15 di mister Bazzara che se la vedranno con l'UFM. I "cantierini" si sono classificati al primo posto del raggruppamento di Gorizia assieme al Fiumicello 2004, ma secondi per differenza reti. Il bilancio parla di 8 vittorie ed 1 sconfitta, con 61 gol segnati e solo 5 subiti. La vittoria pià larga il 18 a 0 con l'Aris San Polo Calcio, mentre l'unico pareggio è stato lo 0 a 0 maturato nello scontro al vertice con il Fiumicello 2004.

E' il Chions anche per i Giovanissimi U14 di mister Vignali il primo avversario della fase regionale. La formazione della destra Tagliamento ha chiuso la prima fase al secondo posto  nel girone B, alle spalle del Casarsa, con un bilancio di 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Differenza reti +4, frutto dei 20 gol segnati e dei 16 subiti. La vittoria con maggior scarto è stata il 4 a 1 contro il Gravis, mentre la sconfitta più netta il 5 a 1 subito con il Comunale Fiume Veneto Bannia.  

Finalmente si riparte ... quindi in bocca al lupo a tutti e FORZA SANLU !

Valter Gridel