Skip to main content

"Indovina chi" ... è il nostro avversario: scopriamolo insieme

Chi sono le avversarie delle nostre formazioni nella seconda giornata della fase regionale? Scopriamolo "dando i numeri".

 

Dopo il successo interno con il Chions gli  Allievi U17 dei mister Gridel e Tentindo saranno ospiti dell' U.F.M. battuto nel posticipo di lunedì dall'Ancona Lumignacco per 5 a 2. Nella prima fase i cantierini si sono classificati terzi assieme alla Polisportiva San Marco nel girone B di Gorizia, con un bilancio di 3 vittorie, 3 vittorie ed 1 sconfitta. 19 i gol segnati, 6 quelli subiti. La vittoria più rotonda è stata il 9 a 0 contro l'Audax Sanrocchese, mentre l'unica sconfitta è giunta nel confronto contro il Vesna perso per 2 a 1. 

Esordio per gli Allievi U16 di mister Devivo ospiti dell'Ancona Lumignacco che nella prima giornata si è imposto per 3 a 2 sul Maniago Vajont. La formazione udinese nella prima fase si è classificata seconda nel girone D, ottenendo 6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Le reti segnate sono state 32, quelle subite 10. Il successo più netto il 10 a 1 nella gara con la Tarcentina; pesante l'unica sconfitta subita ad opera della Manzanese con il punteggio di 9 a 1.

Impegno fra le mura amiche per i Giovanissimi U15 di mister Bazzara che dopo il successo esterno con il Chions ospiteranno in via Felluga la Sangiorgina, battuta nella prima giornata fra le mura amiche per 3 a 1 dal Casarsa. Nella prima fase i granata si sono piazzati al terzo posto del girone C di Udine, vincendo 7 gare, pareggiandone 1 e perdendo per 2 volte, con un bottino di 58 gol segnati e 21 subiti. La vittoria pià larga l' 11 a 1 nel match con l' ISM Gradisca, mentre la sconfitta più pesante è stato il 7 a 4 patito ad opera della Pro Cervignano. 

E' l' Ancona Lumignacco l'avversario dei Giovanissimi U14 di mister Vignali che cercheranno di bissare il successo della prima giornata ottenuto a Chions, contro una formazione accreditata per la vittoria finale e che nella prima giornata si è imposta per 3 a 1 sul Maniago Vajont. I rossoblu friulani hanno chiuso al primo posto assieme alla Manzanese la prima fase nel girone F, vincendo 9 partite e perdendone 1. Le reti realizzate sono state 57, a fronte di 5 subite. Il 15 a 0 sul Cussignacco rappresenta la vittoria più sonante, mentre l'unica battuta d'arresto è arrivata dal big match con la Manzanese perso per 3 a 0.  

Sperando di calare il poker di vittorie in bocca al lupo e FORZA SANLU !

Valter Gridel