Skip to main content

Esordienti: Torneo Fair Play (4° giornata)

Sotto il diluvio biancoverdi vincenti a Fiumicello.

 

Vittoria in trasferta per la formazione Esordienti A che si impone per 4 a 2 sul Fiumicello. Gara giocata sullo splendido manto erboso del Comunale di Fiumicello, ma condizionata dalla pioggia, trasformatasi poi in autentico diluvio nel corso dell'ultimo tempo. La prima frazione si chiude sull' 1 a 1, con vantaggio dei padroni di casa al 9° per merito di Peressin e pareggio sanluigino firmato al 15° da Borzillo. Nel secondo periodo il San Luigi va a bersaglio per tre volte con Tchoua Batchaya al 9°, Galas all' 11° e con Comelli al 13°. La terza frazione viene decisa da un gol in apertura dopo appena un giro di lancetta da Malerba. Quarto tempo equlibrato e che termina con un gol per parte: Sirotic per il Fiumicello al 2°, pareggio di Galas all' 8° per i biancoverdi. Da segnalare una grande parata di Mehmeti nel finale che consente ai ragazzi di mister Favretto di aggiudicarsi il parziale. 

FIUMICELLO - SAN LUIGI  2-4 (1-1; 0-3; 0-1; 1-1)

Marcatori: Peressin (F) 9', Borzillo (SL) 15' pt; Tchoua Batchaya (SL) 9', Galas (SL) 11', Comelli (SL) 13' st; Malerba (SL) 1' tt; Sirotic (F) 2', Galas (SL) 8' qt.

SAN LUIGI: Mehmeti, Severi, Glukmann, Galas, Borzillo, Ciubotaru, Comelli, Donandona, Paunovic, Pescetelli, Tchoua Batchaya, Malerba. All. Favretto.

Valter Gridel