Skip to main content

Esordienti: Turno agrodolce (3° giornata)

Sconfitta a Sant'Andrea e vittoria ad Altura: Hallowen agrodolce. 

 

Battuta d'arresto il San Luigi A che viene battuto per 3 a 0 dal Sant'Andrea San Vito A sul green di via Locchi. A parziale scusante della netta sconfitta dei biancoverdi, in una partita dominata dai padroni di casa, la difesa completamente assente causa problemi fisici che ha costretto mister Favretto ad inventare il pacchetto arretrato. Prima frazione che vede il Sant'Andrea sbloccare il risultato al 5° con Bulich. Prova a reagire il San Luigi ma senza mai riuscire a creare eccessivi problemi alla porta difesa da Molano Gonzalez. Al 10° è Jenko a infilare Mehmeti per il gol del 2 a 0. Il secondo tempo vede i padroni di casa imporsi per 2 a 1. Alla doppietta di Zorzi (7° e 17°) replica l'unica rete sanluigina messa a segno da Marassi con uno splendido calcio di punizione sul quale Rocchetti nulla può. Nel terzo periodo poker dei biancazzurri che vanno a bersaglio con Zorzi al 2°, Bulich al 5° e Jenko all'8°, mentre la quarta rete è frutto di uno sfortunato autogol di Paunovic al minuto 18.

SANT'ANDREA SAN VITO A - SAN LUIGI A  3-0 (2-0; 2-1; 4-0)

Marcatori: Bulich (SA) 5' Jenko (SA) 10' pt; Zorzi (SA) 7' e 17', Marassi (SL) 18' st; Zorzi (SA) 2', Bulich (SA) 4', Jenko (SA) 8', Paunovic (SL) autogol 18' tt.

SAN LUIGI: Mehmeti, Paunovic, Severi, Tchoua Batchaya, Galas, Marassi, Vignali, Malerba, Acunzo, Vouch, Comelli, Borzillo. All. Favretto.

Colpaccio esterno invece per il San Luigi B che passa per 4 a 1 sul terreno del Club Altura, aggiudicandosi gli shot out e due delle tre frazioni di partita. Avvio di gara favorevole ai padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti. La reazione biancoverde si concretizza con la doppietta di Polacco (11° e 14°) che ribalta il risultato, mentre al 15° è Mazzeo a siglare la rete del 3 a 1 che chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo ancora una volta è il Club Altura a portarsi in vantaggio dopo pochi minuti. I padroni di casa hanno quindi l'occasione per raddoppiare ma al 17° falliscono un calcio di rigore e, un minuto dopo, Mazzeo mette a segno il gol dell' 1 a 1. Nel terzo periodo netta l'affermazione dei ragazzi di mister Glukmann che vanno avanti al 3° con Cociani ma vengono raggiunti un minuto dopo. Diverse le occasioni non sfruttate prima delle battute finali nelle quali i biancoverdi vanno a bersaglio per ben tre volte: al 15° con Mazzeo, al 18° con Cociani e in chiusura di tempo con Ravalico per il 4 a 1 finale.   

CLUB ALTURA - SAN LUIGI B  1-4 (0-1 s.o.; 1-3; 1-1; 1-4)

Marcatori: Polacco 11' e 14', Mazzeo 15' pt; Mazzeo 18' st; Cociani 3', Mazzeo 15', Cociani 18', Ravalico 20' tt.

SAN LUIGI: Lentino, Audino, Cociani, Giuressi, Lombisani, Mazzeo, Moreu, Polacco, Ravalico, Ruzza, Toffolutti, Lentino, Ulamovic, Visintin, Zollia. All. Glukmann.

Valter Gridel