Skip to main content

Esordienti: Cappotto al Vesna dalla "Banda di Gluk" (8° giornata)

Doppiette per Mazzeo&Ravalico in una gara perfetta. 

 

Vittoria fra le mura amiche per il San Luigi B che supera per 4 a 0 il Vesna, dopo una gara giocata davvero bene dalla "Banda di Gluk". I biancoverdi confermano i continui progressi messi in evidenza nella giornate precedenti, sia dal punto di vista collettivo che individuale. La partita con il Vesna ha visto i sanluigini imporsi negli shoot out e quindi fare propri tutti e tre i tempi del match. Primo parziale che si chiude con il punteggio di 3 a 0. A sbloccare il risultato è Moreu all' 8°, ma nei minuti precedenti sono le parate di Olivotti a negare alcune segnature a Busan e compagni. E' quindi Mazzeo a salire in cattedra con una doppietta nello spazio di tre minuti (15° e 18°). Nella seconda frazione partenza lampo del San Luigi con rete ad opera di Lombisani. Ancora diverse le opportunità per arrotondare il risultato, ma vuoi per alcuni errori sotto porta, vuoi per le parate dell'estremo difensore ospite Olivotti il punteggio non cambia. Ricco di gol e di emozioni il terzo tempo che i biancoverdi si aggiudicano per 4 a 2. Vesna in vantaggio al 6° con la segnatura di Coceani. La reazione sanluigina viene capitalizzata dalla doppietta di Ravalico (9° e 12°) che rovescia la situazione. E' quindi Terzuoli al 13° a siglare il terzo gol biancoverde, mentre il poker lo firma Giuressi due minuti più tardi. Nel finale il Vesna riduce lo svantaggio grazie alla rete di Pegani che vale il 4 a 2 conclusivo. Alla fine applausi per tutti per lo spettacolo offerto in una giornata piuttosto freddina ma riscaldata dalle giocate dei protagonisti di una gran bella partita. 

SAN LUIGI B - VESNA  4-0 (1-0 s.o.; 3-0; 1-0; 4-2)

Marcatori: Moreu (SL) 8', Mazzeo (SL) 15' e 18' pt; Lombisani (SL) 2' st; Coceani (V) 6', Ravalico (SL) 9' e 12', Terzuoli (SL) 13', Giuressi (SL) 15', Pegani (V) 19' tt.

SAN LUIGI: Lentino, Busan, Cociani, Giuressi, Lombisani, Mazzeo, Moreu, Parola, Pierro, Ravalico, Ruzza, Mancini, Terzuoli, Ulamovic, Visintin. All. Glukmann.

Valter Gridel