Skip to main content

Ancora trasferta in Veneto per Esordienti e Pulcini

Esordienti e Pulcini in gita per affrontare i pari età del Caorle. 

 

Dopo la trasferta di Motta di Livenza che li ha visti ospiti della Liventina, le formazioni Esordienti 2010 e Pulcini 2011 hanno affrontato i pari età dell' ASD CITTÀ DI CAORLE - LA SALUTE.  Ancora una gran piacevole esperienza per i ragazzi biancoverdi, nonchè per dirigenti e mister che hanno potuto confrontarsi con una realtà tra le più attive della provincia di Venezia.

Gli Esordienti 2010 di mister Glukmann hanno giocato a Caorle offrendo un'ottima prestazione al cospetto di un avversario ben messo in campo e dal livello agonistico importante. Cinque le reti sanluigine messe a segno da Cociani, Lombisani, Polacco, Costanza e Ravalico.

I Pulcini 2011 guidati dalla triade Costanza, Veronelli e Giraldi hanno affrontato invece il Caorle - La Salute sul terreno di La Salute di Livenza, in quattro tempi combattuti e giocati davvero bene da entrambe le compagini. Due i gol biancoverdi realizzati da Fontanesi e Veronelli.

L' ASD San Luigi desidera ringraziare gli Amici dell' ASD Caorle - La Salute per la squisita accoglienza riservata da parte di tutto lo staff ai nostri gruppi.

Queste le formazioni scese in campo: 

SAN LUIGI ESORDIENTI 2010: Mancini, Cociani, Costanza, Giuressi, Lombisani, Mazzeo, Moreu, Parola, Pierro, Polacco, Lentino, Ravalico, Ruzza, Terzuoli, Visintin. All. Glukmann.

SAN LUIGI PULCINI 2011: Marchesich, Callea, De Perini, Fontanesi, Giraldi Nicolò, Hajrullaj, Kelemenic, Papagno, Rampioni, Veronelli, Zollia. All. Costanza, Veronelli, Giraldi.

Valter Gridel