Skip to main content

Esordienti: Biancoverdi ancora vincenti con Opicina e Studenti (4° giornata)

Vignali decide il match con l'Opicina; i boys di Glukmann calano il settebello con gli Studenti.

 

Vittoria casalinga per il San Luigi A che batte per 4 a 2 l'Opicina A al termine di un match in cui l'equilibrio ha regnato sovrano. I ragazzi di mister Favretto si sono aggiudicati gli shoot out che hanno preceduto l'inizio della partita. Nel primo la tempo la rete di Vignali che ha praticamente deciso il risultato, poichè nei restanti minuti di gioco il San Luigi ha fallito il raddoppio, sia per errori in fase di conclusione che per le belle parate di Sartore, mentre gli Studenti hanno inseguito il pareggio senza ottenerlo, grazie alla granitica difesa sanluigina ed agli interventi di Mehmeti che ha detto di no ai tentativi degli attaccanti avversari. E così al termine di un match intenso, ben giocato e combattuto è stato decisivo l'unico gol di Vignali che ha regalato ai biancoverdi un successo tutto sommato meritato.

SAN LUIGI A - OPICINA A  4-2 (1-0 s.o; 1-0; 0-0; 0-0)

Marcatore: Vignali pt. 

SAN LUIGI: Mehmeti, Acunzo, Ciubotaru, Comelli, Donadona, Galas, Glukmann, Malerba, Pescetelli, Severi, Tchoua Batchaya, Vignali. All. Favretto.

Successo esterno per il San Luigi B di mister Glukmann che batte nettamente per 4 a 0 gli Studenti. Ottima la prestazione dei biancoverdi che confermano i progressi evidenziati nelle ultime gare e dimostrano di avere ulteriori margini di crescita. Un rotondo 21 a 6 a favore dei padroni di casa sancisce gli shoot out che precedono la partita che vede il San Luigi fare propri tutti e tre i tempi. E' invece la rete di Giuressi al 3° a dare il vantaggio sanluigino, mentre sono poi le parate dell'estremo difensore dei padroni di casa Tazzari e qualche errore in fase conclusiva di Terzuoli e compagni a far si che il parziale si chiuda con il minimo scarto. Nel secondo tempo gli Studenti reggono bene grazie agli interventi del portiere Stancanelli fino al 12° quando Mazzeo va a bersaglio dopo una bella azione corale. E' quindi Visintin a salire in cattedra raddoppiando un minuto dopo e siglando il 3 a 0 allo scadere per la doppietta personale. Nel terzo periodo partono forte i biancoverdi che mettono a segno un mortifero uno-due nello spazio di tre minuti grazie a Ravalico al 2° e Moreu al 4°. La terza segnatura nelle battute finali del match porta la firma di Polacco e vale il "settebello" calato dai biancoverdi. 

STUDENTI - SAN LUIGI B  0-4 (0-1 s.o.; 0-1; 0-3; 0-3)

Marcatori: Giuressi 3' pt; Mazzeo 12', Visintin 13' e 20' st; Ravalico 2' Moreu 4', Polacco 21' tt.

SAN LUIGI: Mancini, Cociani, Costanza, Giuressi, Lombisani, Mazzeo, Moreu, Polacco, Ravalico, Ruzza, Terzuoli, Lentino, Toffolutti, Visintin, Busan, Parola, Pierro. All. Glukmann.

Valter Gridel