Skip to main content

Esordienti: Vittoria con Triestina 1918 e pari con l'Udine United (recupero 6° giornata - Torneo Fair Play)

Successo nel big match con gli alabardati; a Udine arriva il pari grazie alla terza frazione.

 

Con una brillante prestazione il San Luigi A di mister Favretto fa sua la gara con la Triestina 1918 con il punteggio di 4 a 1. Dopo essersi imposti negli shoou out i biancoverdi fanno loro deu delle tre frazioni di partita. Nel primo tempo regna l'equilibrio con le reti che rimangono inviolate anche per le belle parate dei due portieri Mehmeti e Penati. Nel secondo periodo le due squadre si affrontano sempre a viso aperto, con occasioni sull'uno e sull'altro fronte. E' la rete di Tchoua Batchaya al 13° a decidere il parziale. Il terzo tempo vede il San Luigi partire a razzo e passare al 2° con il gol di Comelli. La reazione degli alabardati è ben controllata dalla difesa biancoverde, con Mehmeti sempre protagonista. Nel finale arriva la rete del 2 a 0 messa a segno da Vignali.

SAN LUIGI A - TRIESTINA 1918 A  4-1 (1-0 s.o; 0-0; 1-0; 2-0)

Marcatori: Tchoua Batchaya 13' st; Comelli 2', Vignali 20' tt. 

SAN LUIGI: Mehmeti, Vouch, Vignali, Tchoua Batchaya, Pescetelli, Marassi, Malerba, Glukmann, Galas, Donadona, Comelli, Ciubotaru, Acunzo. All. Favretto.

Nel Torneo Fair Play Elité il San Luigi di mister Favretto impatta per 2 a 2 a Udine sul terreno dell'Udine United Rizzi Cormor. Gara in cui ha regnato l'equilibrio, con i biancoverdi che sono riusciti a ristabilire la parità grazie ad un gran terzo tempo. Gli shoot out vanno agli udinesi che si impongono con il punteggio di 25 a 19. La partita mette subito in evidenza come le due squadre si equivalgano, anche si il San Luigi sblocca immediatamente il risultato andando a bersaglio al 1° con Vouch. La reazione udinese è ben controllata da Malerba e compagni che riescono a mantenere inviolata la propria porta. Stesso copione anche nel secondo periodo con equilibrio spezzato al 19° dal gol di Belligoi per l' 1 a 0 a favore dei padroni di casa. Scoppiettante il terzo tempo in cui il San Luigi alza i ritmi e va a bersaglio per tre volte: al 6° con Acunzo, al 17° con Galas e al 20° con Marassi. Per l'Udine United Rizzi Cormor la rete della bandiera è siglata da Rrushkulli. 

UDINE UNITED RIZZI CORMOR - SAN LUIGI  2-2 (1-0 s.o.; 0-1; 1-0; 1-3)

Marcatori: Vouch (SL) 1' pt; Belligoi (UU) 19' st; Acunzo (SL) 6', Galas (SL) 17', Marassi (SL) 20', Rrushkulli (UU) 20' tt.

SAN LUIGI: Mehmeti, Acunzo, Ciubotaru, Comelli, Donadona, Galas, Glukmann, Malerba, Marassi, Pescetelli, Severi, Tchoua Batchaya, Vignali, Vouch. All. Favretto.

Valter Gridel