La squadra U13 è arrivata nona alla seconda edizone del torneo Orange generation cup a Milano. I nostri ragazzi hanno affrontato diverse importanti società soprattutto del panorama calcistico lombardo.
Utilizziamo cookie e tecnologie simili per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Leggi la nostra Privacy Policy.
Questo sito web utilizza cookie e tecnologie simili. Sono raggruppati in categorie, che puoi consultare e gestire qui sotto. Se hai accettato cookie non essenziali, puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento nelle impostazioni. Leggi la nostra Privacy Policy.
Queste tecnologie sono necessarie per attivare le funzionalità principali del nostro sito web.
Queste tecnologie consentono al nostro sito web di ricordare le tue preferenze e di offrirti un'esperienza più personalizzata.