Skip to main content

Pulcini: GRASSROOTS CHALLENGE 2021

Prosegue il GRASSROOTS CHALLENGE 2021 organizzato dal Settore Giovanile Scolastico del Friuli Venezia Giulia e che vede protagoniste alcune squadre dei Pulcini del San Luigi.

A Melara il San Luigi B ha affrontato il Donatello in una gara molto divertente, equilibrata e combattuta. Al termine successo dei biancoverdi per 3 a 2. Decisive le prime due frazioni in cui i padroni di casa si sono imposti di misura grazie alle reti di Rampioni e Veronelli. Nel terzo periodo netto predominio degli udinesi, mentre il quarto tempo si è chiuso a reti inviolate con i portieri protagonisti.

SAN LUIGI B - DONATELLO  3-2 (1-0; 1-0; 0-4; 0-0)

Formazione: Marchesich, Callea, Cociani, De Perini, Kovic,  Morelli, Pierro, Rampioni, Veronelli, Zollia. All. Veronelli.

Doppio confronto a San Pier d'Isonzo tra Triestina Isontina e San Luigi. Nel primo match il San Luigi E ha avuto la meglio sui padroni di casa per 4 a 0. Netti i parziali che hanno visto i biancoverdi imporsi per 3 a 0 nel primo, grazie alla doppietta di Albanese e la rete di Costanza. Nel secondo tempo quattro le marcature sanluigine ad opera di Nicolò Girladi - autore di una doppietta - di Riccardo Giraldi e di Terzuoli. Due gol di Albanese hanno invece deciso il terzo periodo, il più equilibrato del match. Quarta frazione "sotto il segno dei Giraldi" che ha visto il San Luigi prevalere per 4 a 1 grazie alla tripletta di Nicolò ed alla segnatura di Riccardo.  

TRIESTINA ISONTINA B - SAN LUIGI E  0-4 (0-3; 0-4; 0-2; 1-4)

Formazione: Reggente, Albanese, Costanza, Fontanesi, Giraldi Nicolò, Giraldi Riccardo, Hajrullaj, Kelemenic, Paoli, Terzuoli. All. Costanza.

La seconda partita tra Triestina Isontina e San Luigi si è chiusa in parità sul punteggio di 3 a 3. Spartizione della posta nel primo tempo, finito 1 a 1, con gol biancoverde messo a segno da Sincovich. Nella seconda frazione il San Luigi si impone per 2 a 0, grazie alle marcature di Raso e Auci. Altro pareggio nel terzo periodo: 2 a 2 con reti sanluigine che portano la firma di Xeba e Auci. La Triestina Isontina si aggiudica invece per 4 a 2 l'ultimo tempo nel quale i biancoverdi vanno a bersaglio con Clark e Raso.  

TRIESTINA ISONTINA - SAN LUIGI  3-3 (1-1; 0-2; 2-2; 4-2)

Formazione: Ruggeri, Auci, Clark, Franchi, Ienco, Raso, Sincovich, Vinti, Xeba, Viva. All. Piccinino.

Valter Gridel