Skip to main content

Pulcini: San Luigi campione di "Futsal"

I Pulcini del Sanlu giocano e vincono a “Futsal”

I Pulcini 2011 del San Luigi sono stati tra i protagonisti della manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della FIGC in collaborazione con l' A.S.D. Trieste Futsal denominata "Torneo Trieste 2021" per promuovere il “Futsal”, che si è disputata nella palestra della Polisportiva Opicina, sabato 9 e domenica 10 ottobre.

Per i virgulti biancoverdi gradino più alto del podio al termine delle due fasi. Nel girone di qualificazione il San Luigi si è piazzato secondo grazie ai successi sul Sant'Andrea San Vito e sul San Giovanni, incassando la sconfitta contro il TS & FVG Football Academy.

La fase finale ha visto invece i ragazzi dei mister Costanza e Giraldi autentici mattatori e centrare un filotto di vittorie che ha garantito loro il primo posto. Nei quarti hanno battuto lo Zaule Rabuiese e nella semifinale superato lo Zarja. La finalissima ha visto il San Luigi imporsi sul TS & FVG Football Academy, “pareggiando” così l’unica sconfitta subita.  

SAN LUIGI: Reggente, Clark, Raso, Pozzetti, Giraldi Riccardo, Giraldi Nicolò, Fontanesi, Grimaldi, Cociani, Costanza, Terzuoli. All. Costanza – Giraldi

 Guarda il videoSAN LUIGI campione di "Fussball"

Valter Gridel