Skip to main content

Pulcini: Biancoverdi corsari in trasferta (2° giornata)

Doppia vittoria esterna nella 2° giornata; Terzuoli ne fa sei !

 

Espugna viale Sanzio il San Luigi B superando per 4 a 1 il San Giovanni B. Biancoverdi che dopo avere pareggiato nei giochi tecnici, hanno la meglio nei tre tempi di partita. La prima frazione si chiude sul 4 a 0 con Terzuoli protagonista e autore di una tripletta; l'altra marcatura sanluigina porta la firma di Costanza. E' ancora Terzuoli a vestire i panni del bomber nel secondo periodo, quando la sua doppietta sancisce il 2 a 0 a favore dei boys di mister Costanza. Nella terza frazione ben otto le segnature sanluigine: tripletta per Pozzetti e un gol a testa per Riccardo Giraldi, Costanza, Terzuoli, Zollia e Nicolò Giraldi. 

SAN GIOVANNI - SAN LUIGI B  1-4 (1-1 gt; 0-4; 0-2; 0-8)

SAN LUIGI: Reggente, Costanza, Giraldi Nicolò, Giraldi Riccardo, Ienco, Piussi, Pozzetti, Terzuoli, Vinti, Zollia. All. Costanza.

Successo fuori casa per il San Luigi C che batte la Roianese per 4 a 0. I ragazzi di mister Gaglia si impongono nei giochi tecnici e conquistano tre vittorie anche nelle tre frazioni di gioco. Nel primo tempo a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie al gol di Novacco. Il San Luigi prima pareggia con Degrassi e quindi effettua il sorpasso per merito di Blasi. Combattuto e ricco di emozioni anche il secondo periodo che i biancoverdi si aggiudicano per 3 a 2. Doppietta di Guidone e gol di Fegino per il San Luigi; a bersaglio Dukcevich e Dalò per la Roianese. Larga invece l'affermazione dei sanluigini nell'ultima frazione chiusasi sul 5 a 1. Allungo biancoverde con Guidone e Perini; i padroni di casa dimmezano lo svantaggio con Rossi, prima dello sprint finale del San Luigi che vale tre segnature ad opera di Pinto, Botteri e Borzillo.

ROIANESE - SAN LUIGI C  0-4 (0-1 gt; 1-2; 2-3; 1-5)

SAN LUIGI: Esposito, Arce Mopan, Blasi, Borzillo, Botteri, De Grassi, Favretto, Fegino, Guidone, Perini, Pinto, Rossi, Spadaro, Varriale. All. Gaglia.

Valter Gridel