Skip to main content

Pulcini: 1 X 2 per i biancoverdi (3° giornata)

Una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle tre gare giocate.

 

Vittoria interna per il San Luigi C che batte per 4 a 0 l'Opicina C. I biancoverdi si aggiudicano i giochi tecnici ed hanno la meglio nei tre tempi di partita. Nel primo parziale quattro le marcature sanluigine con tripletta di Blasi e gol di De Grassi. Netta l'affermazione nella seconda frazione chiusasi sul punteggio di 8 a 1. Le reti biancoverdi frutto della seconda tripletta dello scatenato Blasi, delle doppiette di Arce Mopan e De Grassi, e del sigillo personale di Botteri. Per l'Opicina ad andare a bersaglio è stato Koren. Il terzo e ultimo periodo ha visto i sanluigini violare la porta gialloblu per nove volte: tris di De Grassi, doppiette di Blasi e Jovanovic, un gol a testa per Arce Mopan e Botteri. 

SAN LUIGI C - OPICINA C  4-0 (1-0 gt; 4-0; 8-1; 9-0)

SAN LUIGI: Esposito, Arce Mopan, Bianco, Blasi. Borzillo, Botteri, De Grassi, Del Ben, Jovanovic, Perini. All. Gaglia.

Sconfitta casalinga per il San Luigi E superato per 3 a 1 dal Kras Repen. I carsolini si impongono nei giochi tecnici, perdono il primo dei tempi di partita e quindi fanno loro gli ultimi due parziali, dopo una gara giocata sul filo dell'equilibrio. San Luigi che scappa per tre volte nel primo periodo: vantaggio con Fegino e pareggio di Peterlin, nuovo vantaggio con Fegino e nuovo pareggio di Peterlin, prima che Zaro metta a segno il gol del 3 a 2. La seconda frazione vede gli ospiti andare a bersaglio con Malandi ed i biancoverdi impattare con Favretto. Decisiva un'autorete nel finale che consente ai carsolini di vincere per 2 a 1. Nel terzo tempo il Kras allunga con un'altra doppietta di Peterlin, mentre il San Luigi riesce solo a dimezzare lo svantaggio con Varriale. 

SAN LUIGI E - KRAS REPEN  1-3 (0-1 gt; 3-2; 1-2; 1-2)

SAN LUIGI: Rossi, Favretto, Fegino, Guidone, Hazrollaj, Pinto, Prapa, Spadaro, Varriale, Zaro. All. Gaglia.

Pareggio esterno per il San Luigi E nel recupero della seconda giornata contro la Triestina 1918 Femminile giocatosi a Monfalcone. Finisce 2 a 2 con i biancoverdi che fanno loro i giochi tecnici ed il primo tempo, lasciando alle rosso alabardate gli ultimi due parziali. Il primo periodo vede il San Luigi avere la meglio grazie alle marcature di Blasi, nelle battute iniziali, e di Favretto nel finale. Equlibrio nella seconda frazione decisa dal gol di Salomone dopo cinque minuti di gioco; a nulla valgono gli attacchi sanluigini per cercare di riequilibrare le sorti con la porta della Triestina 1918 che rimane inviolata. L'ultimo tempo è ricco di occasioni su entrambi i fronti, ma la più precisa è Zorzenon che insacca al 18° il pallone che vale il successo parziale delle rosso alabardate.

TRIESTINA 1918 FEMMINILE - SAN LUIGI E  2-2 (0-1 gt; 0-2; 1-0; 1-0)

SAN LUIGI: Bianco, Blasi, Borzillo, Del Ben, Favretto, Guidone, Hazrollaj, Prapa, Stankovic, Rossi, Zaro. All. Gaglia.

Valter Gridel