Skip to main content

Primi Calci: Doppio confronto con l'Altura (1° giornata)

I ragazzi di mister Piccinino impegnati ad a Altura.

 

Rullo di tamburi !! L’attesa è finita: finalmente si è ritornati in campo. E' iniziata la Fase Autunnale con la prima giornata che ha visto le formazioni del San Luigi B e del San Luigi D di mister Piccinino impegnate rispettivamente con l'Altura B e con l'Altura C. E' stato un pomeriggio di festa ovviamente nel pieno rispetto di tutte le regole emanate dai protocolli anti-Covid della FIGC. 

Si prova quindi a ripartire con un messaggio di speranza, di tornare a vivere le nostre vite con tanto sport, sana competizione ma soprattutto aggregazione e socialità, senza rinunciare alle misure di sicurezza che questo periodo comunque impone.

L'augurio è che questo lungo periodo di emergenza sanitaria, che ha costretto tanti appassionati del calcio di tutte le età a una lunga pausa di inattività, non abbia cambiato la voglia di divertirsi e di stare insieme, amando sempre profondamente il calcio. E i nostri piccoli calciatori biancoverdi sono la testimonianza di come la passione per il calcio non sia stata assolutamente sconfitta dalla pandemia, ma anzi ci sia tanta voglia di correre dietro al pallone e di poter gridare gol per abbracciarsi, così come di poter stringere la mano all'avversario indipendentemente dal risultato. Grazie ragazzi !!

ALTURA B - SAN LUIGI B  

SAN LUIGI: Fonda, Vignali, Fontanot, Giuressi, Maranzana, Sepic, Spangaro, Vascotto, Tropeano, Stefani. All. Piccinino.

ALTURA C - SAN LUIGI D  

SAN LUIGI: Baldi, Caggianelli, Cermelj, Frasheri, Marchesi, Momic, Poli, Raso, Suceveanu, Conchione. All. Piccinino.

Valter Gridel