Skip to main content

Piccoli Amici: Girone Festival (1° giornata)

La prima volta dei nostri piccoli calciatori.

 

E' stata un'emozione unica, probabilmente indescrivibile  e indimenticabile, per i nostri bambini della formazione Piccoli Amici che per la prima volta hanno indossato la divisa di gara del San Luigi. E' accaduto nella prima giornata del "Girone Festival" che ha visto affrontarsi in giochi a tema e mini partite Triestina 1918, Sant'Andrea San Vito e San Luigi

Ovviamente un'emozione che ha coinvolto mamme, papà, nonni, fratelli, sorelle e tutti coloro che hanno assistito a questa splendida giornata di calcio sulle tribune del "Barut" di Domio. Gli applausi ricevuti per i gesti tecnici da "mister" Boschetti, l'immancabile gioia per un gol segnato, l'abbraccio ai compagni, il piacere di vincere un contrasto, ma soprattutto la felicità di poter rincorrere il pallone hanno contraddistinto questa giornata ricca di divertimento che ci auguriamo sia stata solamente la prima di una lunga serie. 

Buon divertimento e in bocca al lupo piccoli "Leoni biancoverdi" !!!

SAN LUIGI: Castellani, Cocietta, Damiani di Vergara, Fragiacomo, Franchini, Giacomelli, Martin, Mirelli, Rincetti, Qamo. Istruttore: Boschetti. 

Valter Gridel