Skip to main content

Piccoli Amici: Girone Festival (2° giornata)

A Melara grande "Festival" di gol e di applausi.

 

Dopo l'esordio di sabato scorso seconda giornata del "Festival Piccoli Amici" che ha visto disputarsi sul rettangolo verde di Melara due triangolari con protagoniste le seguenti suqadre:  San Luigi ADomio, Sant'Ignazio -  San Luigi BTS & FVG Football Academy, Muggia 2020.

E' stato un pomeriggio freddino ma che i mini calciatori hanno riscaldato con le loro giocate, con i gol, con l'entusiasmo con il quale hanno affrontato i giochi a tema e le partitine che contraddistinguono questo primo assaggio di calcio. Non sono mancati l'incintamento e gli applausi da parte dei numerosi "tifosi" che attorniavano il campo di gioco, così come è stato fantastico poi ritrovarsi tutti assieme a tavola per "gustarsi" il terzo tempo, utile per socializzare, per conoscere meglio gli avversari, per discutere e rivivere i momenti dei match. 

Insomma ancora un sabato di festa per i ragazzi dei mister Boschetti e Spacone impegnati, assieme agli appassionati dirigenti, a fare in modo che queste giornate di calcio rimangano tra i ricordi indelebili dei nostri piccoli grandi calciatori. 

Ancora buon divertimento "Leoncini biancoverdi" !!!

SAN LUIGI A: Martin, Damiani di Vergara, Castellani, Cocetta, Fragiacomo, Schiraldi. Istruttore: Boschetti. 

SAN LUIGI B: Grazioso, Franchini, Mirelli, Qamo, Giacomelli, Rincetti, Scrigna. Istruttore: Spacone. 

Valter Gridel