Skip to main content

Piccoli Amici: Girone Festival (4° giornata)

Nel "freddino" di  Melara e Opicina sono i gol a riscaldare.

 

Prosegue il "Festival Piccoli Amici" che ha visto i giovani virgulti biancoverdi protagonisti in due incontri. A Melara il San Luigi A ha sfidato l'Opicina A ed il Muggia 2020. Al "Rocco" di Opicina invece il San Luigi B se l'è vista con l'Opicina B e lo Zaule Rabuiese.

Il primo freddo invernale non ha di certo frenato l'entusiasmo con il quale i baby calciatori hanno affrontato l'impegno: si è ricorso a guanti e berretti, a scaldacollo e magliette o pantaloni termici, ma di certo non si è rincunciato ad inseguire l'amato pallone.

E così sono scatuirti due incontri ricchi di spunti tecnici apprezzabili e di gol che hanno riscosso l'applauso dei numerosi fans sugli spalti, anche loro alle prese con qualche copertina riscaldante.

Ovviamente come sempre grande soddisfazione per mister Spacone che vede i continui progressi dei suoi allievi, bravi nel mettere in pratica gli insegnamenti rivcevuti negli allenamenti sia durante i giochi a tema che nelle partitine, dove non sono mancati di certo impegno e determinazione. 

Quindi BRAVI TUTTI e continuate così, onorando sempre la vostra gloriosa maglietta BIANCOVERDE !!!

SAN LUIGI A: Cocetta, Franchini, Giacomelli, Lusina, Rincetti, Schiraldi, Tosolini, Sapic. Istruttore: Spacone. 

SAN LUIGI B: Castellani, Delbello, Fragiacomo, Martin, Qamo, Sade, Scrigna. Istruttore: Spacone. 

Valter Gridel