Skip to main content

Esordienti C - Esposito e Matic doppiette e Chiarbola Ponziana battuto

CAMPIONATO 2018-2019
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
recupero 3^ giornata fase primaverile
27 marzo 2019

SAN LUIGI C - CHIARBOLA PONZIANA  1-2 (1-0; 2-1; 1-1)

Marcatori: Esposito (SL) 16' pt; Matic (SL) 5' e 16', Jankovic (CP) 20' st; Pascu (CP) 2', Esposito (SL) 9' tt.

Un bel San Luigi C si impone per 4 reti a 2 nel recupero contro il Chiarbola Ponziana. I biancoverdi fanno loro i primi due tempi e impattano nella terza frazione. giocando un ottimo match al cospetto di un avversario mai domo.

Gara che vede i biancoverdi prendere il comando delle operazioni e giocare un buon calcio, palesando però limiti in fase conclusiva riuscendo solo raramente a chiamare in causa Ghersetti. Sul fronte opposto il Chiarbola Ponziana, che agisce prevalentemente di rimessa, crea davvero pochi pericoli a Guiotto. A sbloccare il risultato è Esposito al 16° finalizzando una bella azione corale.

Nel secondo tempo biancoverdi sempre in attacco e che raddoppiano al 5° con Matic, lesto a mettere la palla vagante alle spalle di Rosati. Il Chiarbola Ponziana prova a reagire ma la difesa sanluigina non concede spazi e regge bene l'urto. al 16° ancora Matic si dimostra freddo sotto porta e insacca per il provvisorio 3 a 0. Proprio allo scadere gli ospiti accorciano le distanze con la rete di Jankovic.

Il terzo periodo si apre con la seconda rete del Chiarbola Ponziana realizzata da Pascu e che rimette il punteggio in discussione. La formazione di mister Gridel è però brava a non disunirsi ed a continuare a macinare gioco, calando il poker al 9° grazie alla marcatura di Esposito, autore anche lui come Matic di una doppietta. Non succede più nulla sino alla fine con il San Luigi che si impone per 4 a 2.

SAN LUIGI: Guiotto, Montrone, Garbellotto, Kafexolli, Covacich, Bernobich, Pietricola, Tushja, Esposito, Astore, El Hotmani, Omerovic, Matic. All. Gridel.