Skip to main content

Commento Pulcini 2006 stagione 2014/2015

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI 2006

7^ giornata fase Primaverile
25 aprile 2015

SAN LUIGI E - FANI OLIMPIA C

Marcatori: Stefani 5, Bertoia 3, Lepore 3, Viler 3, Bagordo 2, Ciani Doria, Paterniti, Vassilich (SL); Farruku (F).

Netta vittoria del San Luigi E sul Fani Olimpia C superato per 19 reti a 1 in una gara dominata dai biancoverdi autori di una prestazione maiuscola. E' Stefani a trascinare i compagni nel primo periodo calando un poker di reti molto spettacolari. Doppietta per Bagordo e gol di Lepore e Vassilich. Nel secondo tempo si scatena Bertoia che realizza una tripletta, mentre ad arrotondare il bottino ci pensano Viler e Ciani. Per il Fani la rete della bandiera porta la firma di Farruku. Nell'ultima frazione sei le segnature sanluigine con doppiette per Lepore e Viler, gol di Paterniti e rete di Stefani che chiude la gara con una cinquina personale.

SAN LUIGI: Bressan, Wu, Viler, Ciani Doria, Paterniti, Stefani, Bagordo, Bertoia, Vassilich, Lepore. All. Malusà.

 

SAN LUIGI F - MONTEBELLO DON BOSCO C

Marcatori: Brunner 4, Musizza 4, Canciani 3, Andreassich, De Mori, Pasqualis, Perselli (SL); Cattaruzzi, Sain (M).

Goleada anche per il San Luigi F che batte il Montebello Don Bosco C per 15 reti a 2. Partita a senso unico con i ragazzi di mister Papapicco che giocano bene facendo girare palla e realizzando diversi gol di buona fattura. Nel primo tempo tripletta di Brunner e gol di Musizza e Canciani. Altre cinque marcature anche nella seconda frazione quando è Musizza a mettere a segno tre reti. Canciani e Brunner siglano le altre due marcature per il provvisorio 10 a 0. Nell'ultima frazione cinque marcatori diversi tra i biancoverdi: Pasqualis, Canciani, Perselli, De Mori e Andreassich. Per il Montebello a bersaglio Sain e Cattaruzzi.  

SAN LUIGI: Calabrese, Andreassich, Brunner, Caridi, Musizza, Canciani, Malabarba, Perselli, De Mori, Pasqualis. All. Papapicco.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI 2006
6^ giornata fase Primaverile
18 aprile 2015

SAN LUIGI E  riposa

 

SAN LUIGI F - ROIANESE F

Marcatori: Caridi 3, Bressan 2, Perselli 2, Stefani 2, Viler 2, Brunner, Canciani, Lepore (SL); Petrovic (R).

Bella e netta vittoria per il San Luigi F nella trasferta sul terreno della Roianese F con i ragazzi di mister Malusà che si impongono per 14 reti a 1. Nel primo tempo tripletta per Caridi, doppietta di Stefani e gol di Brunner e Lepore. Tre reti nel secondo periodo con doppietta di Viler e gol di Canciani. Negli ultimi quindici minuti altre due doppiette da parte di Bressan, portiere travestito da bomber, e di Manuela Perselli, inframezzate dalla rete della bandiera della Roianese messa a segno da Petrovic.

SAN LUIGI: Bressan, Brunner, Pasqualis, Canciani, Lepore, Stefani, Bagordo, Caridi, Perselli, Viler. All. Malusà.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI 2006
5^ giornata fase Primaverile
11 aprile 2015

SAN LUIGI E - TRIESTE CALCIO F

Marcatori: Brunner, Musizza, Viler (SL); Sinagoga 5, Stefanato 2 (TC).

Sconfitta casalinga per il San Luigi F superato per 7 reti a 3 dal Trieste Calcio F in una gara che ha visto gli ospiti imporsi nei primi due tempi ed i biancoverdi aggiudicarsi con orgoglio e carattere il terzo periodo. Inizio di gara equilibrato con i due portieri Bressan e Lipari protagonisti con alcune parate decisive. A spezzare l'equilibrio la doppietta nel finale di tempo di Stefanato. Nella seconda frazione il Trieste Calcio prende in mano le redini del gioco e si scatena Sinagoga che realizza una cinquina. Negli ultimi quindici minuti i ragazzi di mister Malusà hanno una reazione d'orgoglio e riescono a rendere meno pesante la sconfitta grazie alle marcature di Musizza, Brunner e Viler.

SAN LUIGI: Bressan, Brunner, Viler, Lepore, Bagordo, Stefani, Vassilich, Musizza, Bertoia. All. Malusà.

 

SAN LUIGI F - TRIESTE CALCIO H

Marcatori: Spadoni 5, Bubic 2, Callegaro, Freni, Manzo, Gargano, Turincich (TC).

Pesante sconfitta casalinga per il San Luigi F battuto per 12 reti a 0 dal Trieste Calcio H. Gli ospiti dominano sin dalle battute iniziali anche se i biancoverdi tengono bene il campo e pagano la mancanza di grinta e determinazione, armi vincenti dei lupetti. Dopo la rete iniziale di Callegaro, tripletta per Spadoni e gol di Bubic nel primo tempo che si chiude sul 5 a 0. Quattro marcatori diversi nel secondo periodo con gol di Turincich, Spadoni, Freni e Manzo. Nella terza frazione per il Trieste Calcio vanno a bersaglio Gargano, Spadoni e Bubic.

SAN LUIGI: Calabrese, Andreassich, Malabarba, Wu, Canciani, Paterniti, Ciani Doria, Pasqualis, Cusma. All. Malusà.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI 2006
4^ giornata fase Primaverile
28 marzo 2015

CHIARBOLA E - SAN LUIGI E 

Marcatori: Caridi 4, Perselli 3, Bagordo, Ciani Doria, Malabarba, Viler (SL).

Affermazione esterna per il San Luigi E che facendo propri tutti e tre i parziali espugna per 11 reti a 0 il campo del Chiarbola E. I ragazzi di mister Papapicco dominano la gara sin dalle battute iniziali mettendo in evidenza diverse belle giocate corali, tanta grinta e determinazione. Nel primo tempo sugli scudi Manuela Perselli che apre le marcature al 5° e poi va a segno per altre due volte al 10° e al 12°, bissando così la tripletta di sette giorni prima ad Opicina. Nel secondo periodo i biancoverdi mettono alle spalle di Lulic ben sei palloni: tris per Caridi (4°, 10° e 11°) e reti di Ciani Doria (3°), Viler (7°) e Malabarba (15°). Negli ultimi quindici minuti la formazione sanluigina rallenta e consente alla difesa avversaria di tirare il fiato, tanto che sono "solamente" due le reti messe a segno dai biancoverdi con Bagordo al 6° e con Caridi al 9°, il quale chiude il match con un bel poker personale.

SAN LUIGI: Calabrese, Andreassich, Ciani Doria, Caridi, Pasqualis, Viler, Bagordo, Malabarba, Brunner, Perselli. All. Papapicco.

 

SANT'ANDREA E - SAN LUIGI F

Marcatori: Musizza 6, Stefani 4, Vassilich 3, Bertoia 2, Canciani 2, Lepore (SL); Alberico, Andorno, Schiavone (SA).

Rotonda vittoria per il San Luigi F che sul terreno del Sant'Andrea E vince per 18 reti a 3 aggiudicandosi tutti e quattro i tempi. I biancoverdi giocano un'ottima partita, concretizzando con precisione sotto porta le tante occasioni create frutto di manovre ariose e piacevoli. Nel primo tempo è Musizza ad ergersi a protagonista con una tripletta tra il 3° ed il 6°. Sfortunato invece Canciani che deve fare i conti con un palo e una traversa. Per i padroni di casa a bersaglio Alberico al 7°. Nel secondo tempo la gara è più equlibrata ma sono sempre i sanluigini ad essere più pericolosi e cinici sotto rete, andando a bersaglio con la tripletta di Stefani (6°, 9° e 14°), dopo il gol in apertura di Bertoia al 3°. Sant'Andrea che accorcia le distanza grazie alla marcatura di Schiavone allo scadere. Nel terzo tempo si accentua la superiorità dei biancoverdi che, dopo la rete subita ad opera di Andorno, vanno in gol per ben sette volte. Tripletta per Vassilich (6°, 8° e 10°), doppiette per Canciani (3° e 7°) e per Musizza (11° e 12°). Nella quarta frazione altro poker biancoverde con Bertoia (5°), Stefani (7°), Musizza (10°) e Lepore (11°). Da segnalare anche le buone prove di Paterniti e Wu, e le parate sicure di Bressan.

SAN LUIGI: Bressan, Bertoia, Paterniti, Lepore, Canciani, Musizza, Vassilich, Wu, Stefani. All. Malusà.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI 2006
3^ giornata fase Primaverile
21 marzo 2015

SAN LUIGI E - OPICINA C

Marcatori: Perselli 3, Caridi, Pasqualis, Stefani (SL); Pischianz, Pozzato, Vit (O).

Il San Luigi E batte per 6 reti a 3 l'Opicina C, vittoria che matura grazie ai successi dei primi due parziali. Partita piacevole tra due squadre dinamiche e volonterose che si sono date battaglia sino alla fine. Dopo la rete del vantaggio sanluigino messa a segno da Stefani al 1°, è Manuela Perselli a salire in cattedra con una tripletta (4°, 7° e  11°) per il 4 a 0 con cui si va al primo riposo. Nel secondo periodo la formazione di mister Malusà continua a mantenere il pallino del gioco andando a segno con un gol sottomisura di Caridi al 6° e con una conclusione dalla distanza di Pasqualis tre minuti dopo. Nel finale l'ìOpicina accorcia le distanze con un gol di Pischianz. Nella terza frazione tanto equilibrio con diverse occasioni da gol sull'uno e sull'altro fronte. Sono gli ospiti nel finale ad andare a segno con Pozzato al 13° e con Vit al 14°, per il 6 a 3 conclusivo.

SAN LUIGI: Bressan, Sponza, Caridi, Lepore, Paterniti, Perselli, Stefani, Vassilich, Pasqualis, Canciani. All. Malusà.

 

SAN LUIGI F - MONTUZZA D

Marcatori: Bertoia, Malabarba,. Viler (SL); Basilisco (M).

Il San Luigi F supera per 3 reti a 1 il Montuzza D con identico punteggio per quanto riguarda i parziali. Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Malusà, in una gara equilibrata con diverse occasioni da rete su entrambi i fronti. Biancoverdi in vantaggio al 4° grazie al gran gol di Viler. Gli ospiti reagiscono ma è bravo Calabrese a negare il gol del pareggio, così come sull'altro fronte è Santagati a dire di no a Musizza e Bagordo. Nel secondo tempo tanto equilibrio, opportunità per entrambe le squadre e gol del pareggio del Montuzza al 15° con Basilisco. La terza frazione viene decisa dalla segnatura di Malabarba al 10° per il nuovo vantaggio sanluigino. E' invece Bertoia ad andare a bersaglio al 10° dell'ultimo tempo siglando il gol del definitvo 3 a 1. 

SAN LUIGI: Calabrese, Bertoia, Musizza, Bagordo, De Mori, Viler, Malabarba, Ciani Doria, Andreassich, Cusma. All. Malusà.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI 2006
1^ giornata fase Primaverile
7 marzo 2015

CLUB ALTURA - SAN LUIGI E

Marcatori: Canciani 2, Musizza, Stefani 2, Viler (SL); Chittaro 5, Minenna 3, Rogantin 2, Dudine, Greco (A).

Sconfitta esterna per il San Luigi E battuto per 12 reti a 7 dal Club Altura, con i biancoverdi che dopo essersi aggiudicati il primo parziale lasciano agli avversari gli altri tre. Biancoverdi in vantaggio in avvio con Canciani e raggiunti dal gol di Minenna poco più tardi. Nel finale pioggia di reti con i ragazzi di mister Papapicco che vanno in gol per tre volte con la doppietta di Musizza e con Stefani, mentre l'Altura riduce le distanza ancora con Minenna. Nel secondo tempo dopo la rete del 5 a 2 messa a segno da Musizza, il San Luigi crolla subendo ben quattro gol per le doppiette di Chittaro e Rogantin. Stesso copione anche nel terzo tempo con biancoverdi a segno grazie a Canciani e Stefani, ma che in difesa si fanno infilare dalla tripletta dello scatenato Chittaro e dal gol di Dudine. Nell'ultimo parziale l'Altura arrotonda il bottino con le marcature di Minenna e Greco.

SAN LUIGI: Calabrese, Canciani, Ciani Doria, Lepore, Pasqualis, Musizza, Stefani, Viler, De Mori. All. Papapicco.

 

SAN LUIGI F - OPICINA D

Marcatori: Bagordo, Bertoia, Caridi, Malabarba, Perselli (SL); Buri Gomboso, Ciani, Di Marcoantonio, Vit (O).

Vittoria di misura del San Luigi F che batte al Rocco l'Opicina per 5 reti a 4, successo che matura nel secondo e terzo parziale dopo che i padroni di casa si aggiudicano il primo. E' l'Opicina a passare in vantaggio in avvio con Buri Gomboso, ma il vantaggio gialloblu dura poco poiche arriva immediato il pareggio di Manuela Perselli. Nuovamente avanti i padroni di casa con Ciani e ancora una volta i ragazzi di mister Malusà impattano subito con Caridi. Nel finale Opicina che va a bersaglio con Di Marcantonio. Nel secondo tempo è un gol di Malabarba a spezzare l'equilibrio e a sancire il parziale 3 a 3. Gli ultimi quindici minuti sono di marca biancoverde con le reti di Bagordo e Bertoia, mentre per l'Opicina va a segno Vit. 

SAN LUIGI: Cusma, Bagordo, Caridi, Malabarba, Bertoia, Paterniti, Perselli, Sponza, Vassilich. All. Malusà.

 

**************************************************

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
8^ giornata fase Autunnale
6 dicembre 2014

VESNA A - SAN LUIGI B

Marcatori: Perselli 3, Bagordo, Malabarba (SL); Pacor 2 (V).

Vittoria esterna per il San Luigi B che supera per 5 reti a 2 il Vesna A, con i biancoverdi che si impongono nel primo e terzo tempo mentre i carsolini fanno propria la seconda frazione. Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Papapicco che hanno avuto in Manuela Perselli la protagonista di giornata con una tripletta. E' proprio la "biancoverde in gonnella" a rompere l'equilibrio con una bella rete a metà del primo tempo. Nel secondo periodo i padroni di casa hanno una buona reazione e ribaltano il risultato con la doppietta di Pacor. Ci pensa quindi Malabarba a ristabilire l'equlibrio. Di netta marca biancoverde gli ultimi quindici minuti che, dopo la rete del momentaneo 3 a 2 messa a segno da Bagordo, vedono Manuela Perselli andare a bersaglio per altre due volte. 

SAN LUIGI: Calabrese, De Mori, Malabarba, Pasqualis, Sponza, Wu, Bagordo, Perselli, Andreassich. All. Papapicco.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
recupero 6^ giornata fase Autunnale
17 novembre 2014

SANT'ANDREA A - SAN LUIGI A 

Marcatori: Caridi 2, Pasqualis (SL); Noto 2, Andorno, Bole, Migheli (SA).

Sconfitta esterna per il San Luigi A superato per 5 reti a 3 dal Sant'Andrea A, con i padroni di casa che riescono a fare propria la gara nell'ultimo tempo dopo che nel primo si impongono i biancoverdi, mnetre nel secondo e nel terzo finisce pari. Buona la prestazione dei ragazzi di mister Malusà che nel primo periodo si dimostrano pimpanti e pungenti, andando a bersaglio con Caridi ed incassando la rete del pareggio ad opera di Andorno. Nel secondo tempo tanto equilibrio e porte inviolate nonostante le diverse occasioni da gol sull'uno e sull'altro fronte. La terza frazione è a favore dei sanluigini che segnano due gol con Caridi e Pasqualis e sfiorandone altre con Vassilich e De Mori. Negli ultimi quindici minuti i padroni di casa rovesciano il punteggio andando in rete con Noto (doppietta), Migheli e Bole.   

SAN LUIGI: Cusma, Andreassich, Ciani Doria, Bubbi, De Mori, Malabarba, Pasqualis, Caridi, Sponza, Vassilich All. Malusà.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
7^ giornata fase Autunnale
15 novembre 2014

SAN LUIGI A - CHIARBOLA A

Marcatori: Canciani 2, Bertoia, Bubbi, Ciani Doria, Perselli (SL); Bazzara 2 (C).

Il San Luigi A si impone per 6 reti a 2 sul Chiarbola A, aggiudicandosi i primi tempi e soccombendo nel quarto. La formazione di mister Malusà conferma i progressi già evidenziati nelle ultime gare, con un ottimo gioco e buona intensità. Nel primo tempo ad andare a bersaglio sono Bubbi e Manuela Perselli. Anche nella seconda frazione supremazia territoriale dei biancoverdi ma una sola rete ad opera di Ciani Doria. Nel terzo periodo i biancoverdi sono più concreti sotto porta e superano Cusma per tre volte con la doppietta di Canciani ed il gol di Bertoia. Negli ultimi quindici minuti sono gli ospiti ad avere la meglio grazie alla doppietta di Bazzara.

SAN LUIGI: Cusma, Bubbi, Bertoia, Canciani, Ciani Doria, Malabarba, Musizza, Paterniti, Perselli, Sponza. All. Malusà.

 

SAN LUIGI B - TRIESTE CALCIO B

Marcatori: Brunner (SL); Severi 4, Spadoni 4, Sinagoga 3, Lipari (TC).

Battuta d'arresto casalinga per il San Luigi B battuto dal Trieste Calcio B per 12 reti a 1, con i lupetti che si aggiudicano tutti e quattro i parziali. Il passivo è però troppo pesante per la squadra di mister Papapicco, rimasta in gara per i primi tre tempi prima di crollare nella quarta frazione. Nel primo tempo molto equilibrio e rete ospite al 5° ad opera di Spadoni. Buona la reazione dei padroni di casa che al 3° del secondo periodo riescono a pervenire al pareggio con Brunner. Due reti in rapida successione di Severi consentono al Trieste Calcio di portarsi sul 3 a 1. Nella terza frazione ancora equilibrio ma la differenza la fa la precisione sotto porta di Spadoni che realizza tre gol (6°, 7° e 9°). Gli ultimi quindici minuti sono di marca ospite con la tripletta di Sinagoga, la doppietta di Severi e la rete di Lipari, messe a segno nello spazio di sette minuti.

SAN LUIGI: Bressan, Andreassich, Bagordo, Brunner, Calabrese, Caridi, Lepore, Pasqualis, Stefani, Vassilich. All. Papapicco.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
5^ giornata fase Autunnale
1 novembre 2014

SAN LUIGI A - ALTURA

Marcatori: Stefani 2, Canciani, Wu (SL); Chittaro 3, Greco 2, Coccolo, De Palo (A).

Sconfitta casalinga per il San Luigi A battuto per 7 reti a 4 dall'Altura, con gli ospiti che si impongono nel primo e ultimo periodo, mentre ai sanluigini va il terzo e si chiude a reti bianche il secondo. Botta e risposta in avvio di gara con Canciani che porta in vantaggio il San Luigi e con Chittaro che pareggia per l'Altura. E' quindi Dudine a siglare la rete del 2 a 1 all' 8°. Nel secondo tempo l'Altura attacca con maggior frequenza ed è bravo Bertoia in alcune circostanze a negare il gol a Dudine e Greco, così come Bagordo spesso riesce a bloccare gli attaccanti avversari con dei provvidenziali interventi difensivi. Nella terza frazione dopo il gol ospite di Greco al 3°, è Stefani a regalare due bellissime reti al 4° ed al 9°, piazzando la palla in entrambe le occasioni all'incrocio dei pali. Nel quarto tempo doppietta per Chittaro per l'Altura e prima rete in maglia biancoverde per Wu al 5°. Nel finale gli ospiti prendono il largo grazie alle segnature di Greco al 7° e di De Palo all' 8°.

SAN LUIGI: Cusma, Bagordo, Bertoia, Canciani, Lepore, Caridi, Stefani, Pasqualis, Sponza, Wu. All. Malusà.

 

SAN LUIGI B - ROIANESE B

Marcatori: Vassilich 5, Brunner 3, Perselli (SL); Franchi Michele 3, Franchi Luca 2, Giraldi, Svetina, autogol (R).

Al termine di una partita entusiasmante, ricca di gol e di emozioni e ben giocata da tutti i baby calciatori, il San Luigi B batte per 9 reti a 8 la Roianese B, con i biancoverdi che si aggiudicano tre tempi mentre il terzo va gli ospiti. Bastano solamente due minuti alla squadra di mister Papapicco per sbloccare il risultato grazie alla marcatura di Brunner. La Roianese non ci sta ed al 7° pareggia con un gol di Giraldi. Nel finale di tempo si scatena Vassilich che infila Bressi per due volte nel giro di sessanta secondi: 3 a 1 alla fine del primo tempo. La seconda frazione vede i sanluigini attaccare con determinazione ed andare a bersaglio con Brunner al 3°, mentre la Roianese è pericolosa in contropiede. Tante occasioni su entrambi i fronti ma Bressan e Bressi portieri imbattibili. Nel terzo periodo è la Roianese a fare la partita e ad andare a segno per ben quattro volte nei primi sei minuti di gioco con i "gemelli del gol" Michele e Luca Franchi. Di Vassilich e Manuela Perselli le due reti sanluigine all' 8° e 9° minuto, mentre il gol del provvisorio 6 a 6 è frutto di una sfortunata autorete biancoverde. Scoppiettante anche il quarto tempo con il San Luigi che si aggiudica la gara al fotofinish. Al 1° è Vassilich ad andare in gol; immediata la replica bianconera con la segnatura di Michele Franchi. Al 5° nuovamente Vassilich riporta avanti i biancoverdi, siglando la propria manita personale. All' 8° è Brunner a mettere alle spalle di Bressi la palla del 9 a 7, mentre nelle battute finali Svetina va in gol per la Roianese.  

SAN LUIGI: Bressan, Andreassich, Brunner, Perselli, Vassilich, Calabrese, Paterniti, De Mori, Malabarba. All. Papapicco.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
recupero 1^ giornata fase Autunnale
28 ottobre 2014

SAN LUIGI B - MONTEBELLO DON BOSCO B

Marcatori: Canciani 3, Lepore 3, Bagordo, autogol (SL); Cattaruzzi (M).

Vittoria casalinga del San Luigi B sul Montebello Don Bosco B nel recupero della prima giornata, con i biancoverdi che si impongono per 8 reti a 1, aggiudicandosi tre tempi su quattro. Ottimo l'avvio dei sanluigini che nella prima frazione vanno a segno per ben cinque volte per le doppiette di Lepore e Canciani, mentre la quinta segnatura è frutto di una sfortunata deviazione di un giocatore ospite. Nel secondo tempo il Montebello si riassesta e complice anche alcuni errori dei ragazzi di mister Malusà sotto porta, riesce a fare proprio il parziale grazie al gol di Cattaruzzi. Nel terzo periodo i sanluigini riprendono vigore e realizzano due gol con Lepore e Bagordo. La quarta frazione viene decisa dal gol di Canciani, autore assieme a Lepore di una tripletta personale. 

SAN LUIGI: Cusma, Andreassich, Bagordo, Bertoia, Calabrese, Canciani, Caridi, Ciani Doria, Lepore, Malabarba. All. Malusà.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
4^ giornata fase Autunnale
25 ottobre 2014

OPICINA A - SAN LUIGI A

Marcatori: Lepore 3, Vassilich 3, Bagordo 2, Musizza, Stefani (SL).

Larga affermazione esterna del San Luigi A che batte per 10 reti a 0 l'Opicina A, imponendosi in tutti e quattro i tempi. Partita giocata benissimo dai biancoverdi che nel primo periodo vanno a bersaglio per due volte con Lepore e Vassilich, che chiuderanno la loro gara con una tripletta a testa. Nel secondo tempo tante occasioni da rete ma un solo gol messo a segno da Bagordo. Stesso copione anche nella terza frazione decisa dalla marcatura di Lepore. Negli ultimi dieci minuti i biancoverdi segna ben sei reti: doppietta per Vassilich, mentre una rete a testa la realizzano Lepore, Musizza, Stefani e Bagordo.

SAN LUIGI: Bressan, Bagordo, Bertoia, Canciani, Lepore, Musizza, Paterniti, Stefani, Vassilich. All. Malusà.

 

SAN LUIGI B  riposa

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
3^ giornata fase Autunnale
18 ottobre 2014

SAN LUIGI A - TRIESTE CALCIO A

Marcatori: Canciani 2, Lepore 2 (SL).

Successo del San Luigi A che batte per 4 reti a 2 il Trieste Calcio A, con i biancoverdi che si aggiudicano i primi tre tempi, mentre i lupetti fanno loro il quarto. Nel primo tempo per il San Luigi va a segno al 4° Lepore, sfiorando il raddoppio con Vassilich e Stefani. Stesso copione anche nel secondo parziale dove va a bersaglio nuovamente Lepore dopo tre minuti di gioco. Nella terza frazione al 4° gol di Canciani, mentre nell'ultimo tempo il Trieste Calcio va in rete con Lipari al 1° e Burlo al 6°; per il San Luigi è Canciani al 3° a siglare il quarto gol biancoverde. 

SAN LUIGI: Bressan, Canciani, Caridi, Lepore, Perselli, Stefani, Vassilich. All. Malusà.

 

SAN LUIGI B - OPICINA B

Marcatori: Bagordo, Ciani, Paterniti (SL).

Il San Luigi B viene battuto per 4 reti a 3 dall'Opicina B, con i gialloblu che si aggiudicano il primo tempo, mentre le altre due frazioni si chiudono in parità. Ospiti che fanno loro la prima frazione grazie alla rete di Pozzato, Nel secondo periodo quattro reti equamente suddivise: Bagordo e Ciani per il San Luigi; Ambrosino e Sortino per l'Opicina. Finisce 1 a 1 il terzo tempo con la rete sanluigina messa a segno da Paterniti e gli ospiti che pareggiano con Benci. 

SAN LUIGI: Cusma, Andreassich, Bagordo, Bertoia, Calabrese, Ciani Doria, Memo. All. Papapicco.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
2^ giornata fase Autunnale
11 ottobre 2014

SAN LUIGI A - ROIANESE A

Marcatori: Stefani, Caridi, Bagordo, Canciani, Lepore (SL).

Prima uscita stagionale per i ragazzi di mister Malusà che hanno affrontato la Roianese A, con il confronto che ha visto le due squadre aggiudicarsi un tempo a testa e chiudere in parità i due tempi intermedi. Nella prima frazione due reti sanluigine ad opera di Stefani e Caridi. Un gol per parte nel terzo tempo: Bagordo per il San Luigi e Franchi per la Roianese. Pareggio anche nel terzo parziale: 2 a 2 grazie alle reti biancoverdi di Canciani e Lepore, ed a quelle bianconere dei due fratelli Franchi. Nell'ultima frazione vince la Roianese che va a bersaglio con Franchi, Agbediros e Luongo.

SAN LUIGI: Bressan, Bagordo, Canciani, Caridi, Ciani Doria, Lepore, Andreassich, Stefani, Viler. All. Malusà.

 

CHIARBOLA B - SAN LUIGI B  rinviata

 

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PICCOLI AMICI 2006
1^ giornata fase Autunnale
4 ottobre 2014

SAN LUIGI A riposa

 

SAN LUIGI B - MONTEBELLO DON BOSCO B  rinviata