Skip to main content

Commento Pulcini 2004 stagione 2014/2015

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
AMICHEVOLE BOLOGNA - SAN LUIGI

12 maggio 2015

BOLOGNA - SAN LUIGI

Marcatori: Tuiach 4, Zatkovich (SL).

Amichevole di lusso per la formazione Pulcini 2004 del San Luigi che martedì 12 maggio è stata ospite presso il centro sportivo Niccolò Galli di Casalecchio di Reno dei pari età del Bologna, reduci dal successo del torneo di Torino. I biancoverdi di mister Dolsi hanno ben figurato imponendosi in rimonta per 5 a 3, dopo essere stati sotto per 3 a 1. Nel primo tempo rossoblu in vantaggio in apertura e pareggio di Tuiach poco prima dell’intervallo. La seconda frazione ha visto un sostanziale equilibrio ed è stato uno sfortunato autogol sanluigino a consentire al Bologna di portarsi sul 2 a 1. Nel terzo periodo il San Luigi è salito in cattedra dopo avere subito la rete del 3 a 1, rovesciando il punteggio grazie alla tripletta di Tuiach ed al gol di rapina di Zatkovich per il 5 a 3 finale. Grande prestazione a centrocampo di Stoini, mentre dietro Kaceli si è dimostrato baluardo insuperabile, così come bravi sono stati nel doppio lavoro di chiusura e ripartenza Marton sulla destra e Vivoda sulla sinistra. Gorla ha fatto da spalla ad un ispirato Tuiach, dimostratosi bomber implacabile sotto porta ma anche bravo nel lavoro di sponda. I due portieri Gregori e Zacchigna si sono distinti in alcuni interventi di ottimo livello di fronte ad attaccanti di spessore. L’amicheviole richiesta dalla società felsinea prende origine da un contatto avvenuto al recente torneo di Cesenatico dove i biancoverdi si erano messi in evidenza con delle buone ma sfortunate prestazioni. Per il sodalizio del presidente Peruzzo un’altra opportunità di mettere in vetrina i propri gioiellini, con il Bologna che va ad aggiungersi a Juventus, Inter, Fiorentina, Hellas Verona, Atalanta e Chievo Verona, che assieme alle regionali Udinese e Pordenone, hanno sempre nel mirino i giovani talenti sanluigini.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
9^ giornata fase Primaverile
9 maggio 2015

FANI OLIMPIA A - SAN LUIGI A

Marcatori: Gorla 3, Fabjan, Tuiach (SL).

San Luigi A corsaro sul terreno del Fani Olimpia A con successo per 5 reti a 0 maturato grazie ai parziali del primo e del terzo tempo. La squadra di mister Dolsi domina la gara sfiorando ripetutamente il gol ma pagando ancora una volta la troppa frenesia sotto porta e gli errori di mira. Ottima comunque la prestazione collettiva per tutto l'arco della partita. Al 3° è Gorla a sbloccare il risultato infilando Ozgun. Il San Luigi preme alla ricerca del raddoppio che ottiene al 10° grazie a Fabjan. Nel secondo tempo attacchi sanluigini senza esito e Fani Olimpia che si rende pericoloso con Gregori sempre bravo e attento nel chiudere lo specchio della porta. Reti inviolate dopo i secondi quindici minuti. Nella terza frazione perentorio uno-due sanluigino in avvio con Gorla al 2° e Tuiach al 4°, mentre la rete del definitco 5 a 0 porta la firma dello scatenato Gorla, autore di una tripletta.

SAN LUIGI: Gregori, Kaceli, Marton, Fabjan, Stoini, Gorla, Tuiach, Accadia, Sterle, Giuliani. All. Dolsi.

CLUB ALTURA A - SAN LUIGI B

Marcatori: Iozzi, Vivoda, autogol (SL); Astore, Jurincic, Racanelli (A).

Finisce con tre reti per parte il match tra Altura A e San Luigi B, con le due squadre che si aggiudicano un tempo a testa e pareggiano nel terzo. Partita molto vivace e ricca di spunti e occasioni da rete. Bravi i due portieri. Filippo Vecchio e Sopracasa, che si esibiscono in alcune parate decisive. Al 13° dopo un periodo di supremazia territoriale il San Luigi passa in vantaggio con Iozzi. Nel secondo tempo i padroni di casa si riversano nella metà campo sanluigina ed al 5° pervengono al pareggio con Astore. Nella terza frazione San Luigi nuovamente in vantaggio al 2° con Vivoda, mentre tre minuti dopo è Racanelli silgalre la rete del 2 a 2. Il San Luigi vuole i tre punti ed al 10° è la fortuna a venire in aiuto con un autogol dei Halilovich che mette la palla alle spalle del proprio portiere Filippo Vecchio. L'Altura ottiene il pareggio a un minuto dalla fine quando Jurincic in mischia infila Sopracasa. 

SAN LUIGI: Sopracasa, Zatkovich, Garofalo, Vivoda, Lamallari. Buranello, Iozzi, Vesnaver, Zacchigna. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
8^ giornata fase Primaverile
2 maggio 2015

SAN LUIGI A - SAN GIOVANNI A

Marcatori: Stoini 2, Tuiach 2, Fabjan (SL); Iogna )SG).

Vittoria casalinga per il San Luigi A che batte per 5 reti a 1 il San Giovanni A, successo che matura nel terzo tempo dopo che la prima frazione è decisa da un gol di Stoini e il secondo finisce con una rete per parte. Sin dalle battute iniziali sono i ragazzi di mister Dolsi a prendere in mano il comando delle operazioni ed a costruire tante occasioni da rete che Tuiach e Vesnaver non capitalizzano anche per le parate di nunero uno rossonero Jenko. Così bisogna aspettare il 13° per il meritato vantaggio sanluigino realizzato da Stoini con un gran tiro dalla distanza. Nel secondo tempo il copione non muta con i biancoverdi ad attaccare e gli ospiti che si difendono con ordine e replicano di rimessa, anche se Fabjan e Kaceli sono baluardi insuperabili. All' 8° però un errore difensivo sanluigino consente a Iogna di superare Gregori per il provvisorio 1 a 1. Dura infatti solamente un minuto la parità poichè è ancora Stoini a battere Jenko riportando avanti i biancoverdi. Nel terzo tempo monologo di Vivoda e compagni con bomber Tuiach che aggiusta la mira e sigla una doppietta (3° e 7°) che chiude definitivamente i conti. Al 10° arriva anche la rete del definitivo 5 a 1 firmata da Fabjan.

SAN LUIGI: Gregori, Fabjan, Vivoda, Kaceli, Stoini, Vesnaver, Tuiach, Merkuza, Accadia. All. Dolsi.

SAN LUIGI B - DOMIO A

Marcatori: Bertocchi 2 (SL); Rollo 2, Burolo (D).

Il Domio A batte per 3 reti a 2 il San Luigi B dopo un confronto molto ben giocato da entrambe le squadre, equilibrato e piacevole. I boys di mister Macor hanno un buon approccio alla gara e con la vivacità di Gorla e Bertocchi sono spesso pericolosi dalle parti di Milloch. Dopo alcune opportunità non sfruttate dai padroni di casa, al 14° il Domio passa in vantaggio con Rollo che trafigge l'incolpevole Sopracasa. Nel secondo tempo stessa tipologia di gara con tanto equilibrio e occasioni per entrambe le formazioni. Al 2° è nuovamente Rollo ad andare a bersaglio per il 2 a 0 a favore del Domio. San Luigi che reagisce bene e al 5° dimezza le distanze grazie al rigore trasformato da Bertocchi. Lo stesso Bertocchi è autore del gol del pareggio al 3° della terza frazione. Ci provano ancora Acic e Buranello a scardinare la retroguardia ospite, ma è il Domio a tre minuti dalla fine a trovare il gol del successo con Burolo.

SAN LUIGI: Sopracasa, Acic, Zatkovich, Garofalo, Bertocchi, Marton, Gorla, Lamallari, Sterle, Buranello. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
7^ giornata fase Primaverile
25 aprile 2015

SANT'ANDREA A - SAN LUIGI A

Marcatori: Tuiach 3, Bertocchi (SL); Campanari, Cociani (SA).

Con un gran terzo tempo il San Luigi A passa sul terreno del Sant'Andrea A imponendosi per 4 reti a 2. I boys di mister Dolsi partono con il piglio giusto e dopo pochi secondi sono già in vantaggio con il gol di Tuiach. Il bomber biancoverde si ripete al 7° segnando una rete di potenza. Sul 2 a 0 i biancoverdi si rilassano e consentono al Sant'Andrea di rientrare in partita prima accorciando le distanze al 10° con Cociani e quindi pareggiando due minuti dopo con Campanari. Nel secondo tempo gara sostanzialmente equilibrata con il San Luigi più pericoloso ma Brezzi è bravo a negare il gol a Kaceli e Vivoda. Il terzo periodo vede i biancoverdi prendere in mano il pallino del gioco e andare a segno all' 8° con Bertocchi e poi chiudere definitivamente i conti con la rete di Tuiach all' 11°.

SAN LUIGI: Gregori, Kaceli, Giuliani, Vivoda, Bertocchi, Gorla, Tuiach, Sterle, Merkuza. All. Dolsi.

SANT'ANDREA B - SAN LUIGI B

Marcatori: Buranello, Fabjan (SL); Coppola Vincenzo 2, Cernigoi (SA).

Sconfitta esterna per il San Luigi B superato per 3 reti a 2 dal Sant'Andrea B in una gara in cui le due formazioni si sono aggiudicate un tempo a testa, pareggiando nel primo. La formazione di mister Macor parte contratta e lascia campo ai padroni di casa che al 4° sbloccano il risultato con il gol di Cernigoi. I biancoverdi non stanno a guardare e reagiscono con vigore sfiorando il pareggio con Zatkovich e Vesnaver, prima di ottenerlo allo scadere grazie alla rete di Buranello. Nel secondo parziale il Sant'Andrea si riporta subito in vantaggio con Vincenzo Coppola al 2° e, dopo avere rischiato di subire il pareggio con Acic, va sul 3 a 1 con la seconda rete personale di Vincenzo Coppola. Negli ultimi quindici minuti i biancoverdi attaccano a testa bassa e con Fabjan al 4° accorciano le distanze. Il forcing finale vede il portiere di casa Palma protagonista di alcune parate salva risultato.

SAN LUIGI: Zacchigna, Garofalo, Acic, Zatkovich, Fabjan, Vesnaver, Accadia, Buranello, Lamallari. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
6^ giornata fase Primaverile
18 aprile 2015

SAN LUIGI A - OPICINA A

Marcatori: Gorla (SL); Carelli, Massolo, Rismondo, Sosic (O).

Sconfitta casalinga per il San Luigi A superato per 4 reti a 1 dall'Opicina A, con i biancoverdi che impattano nella prima frazione per poi cedere negli altri due tempi. Buona la partenza dei biancoverdi che dopo un paio di occasioni non concretizzate passano in vantaggio con una rete di rapina di Gorla al 5°. La formazione di mister Ventriglia continua ad attaccare ma con il passare dei minuti gli ospiti si fanno più intraprendenti ed al 9° pervengono al pareggio grazie a Rismondo. Nel secondo tempo i sanluigini lasciano le redini del gioco ai gialloblu che al 5° ribaltano il punteggio con la rete di Sosic. Il San Luigi si riversa nella metà campo avversaria sfiorando il pareggio con Stoini e Iozzi, prima di incassare il gol del 3 a 1 messo a segno da Massolo. Nel terzo periodo gara equilibrata con occasioni su entrambi i fronti ma con il San Luigi che non riesce a battere Klin e quindi a riaprire la gara, subendo la rete del defnitivo 4 a 1 messa a segno da Carelli a cinque minuti dalla fine.

SAN LUIGI: Sopracasa, Kaceli, Garofalo, Lamallari, Zatkovich, Stoini, Iozzi, Gorla, Buranello, Accadia. All. Ventriglia.

SAN LUIGI B - TRIESTE CALCIO C

Marcatori: Benvenuto, Carelli, Hrovatic, Longo, Podda (TC).

Battuta d'arresto casalinga per il San Luigi B superato per 5 reti a 0 dal Trieste Calcio C. I lupetti che si aggiudicano tutti e tre i parziali si presentano con la formazione migliore e si dalle battute iniziali prendono in mano il pallino del gioco, anche se per lunghi tratti della gara prevale un sostanziale equilibrio, con il portiere ospite Monte che fa la differenza con le sue determinanti parate su Tuiach. Trieste Calcio in vantaggio al 4° con Carelli e bravo nel contenere la reazione biancoverde. Nel secondo tempo dopo un paio di palle gol fallite per un soffio da Tuiach e Vivoda, all' 8° Podda raddoppia. Nel finale di tempo è Hrovatic a siglare la rete del 3 a 0. Anche il terzo tempo si gioca sulla stessa falsariga con il Trieste Calcio che controlla con autorità la gara e con il San Luigi generosamente proteso all'attacco nel tentativo di riaprire la gara. A bersaglio Longo al 2° e Benvenuto al 4°, reti che consentono al Trieste Calcio di imporsi per 5 a 0.

SAN LUIGI: Zacchigna, Fabjan, Marton, Vivoda, Acic, Bertocchi, Vesnaver, Sterle, Tuiach, Giuliani, Gregori. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
5^ giornata fase Primaverile
11 aprile 2015

MONTUZZA A - SAN LUIGI A

Marcatori: Tuiach 3, Bertocchi, Vivoda (SL); Marin 2, Schiavon 2, Egger (M).

Perfetta parità tra Montuzza A e San Luigi A che realizzano cinque gol a testa, vincono un tempo ciascuna e pareggiano a suon di reti la seconda frazione. Partita divertente, vivace e ricca di emozioni, oltre che di belle giocate e di alcuni spunti individuali da applausi. Ottima la partenza dei ragazzi di mister Macor che dopo un paio di opportunità fallite di un soffio, al 7° passano in vantaggio con Tuiach. L'attaccante sanluigino si ripete due minuti dopo siglando il raddoppio per il 2 a 0 con il quale si chiude la prima frazione. Pioggia di gol nel secondo tempo con sorpassi e controsorpassi. Al 2° è Schiavon ad accorciare le distanze per il Montuzza, ma nel giro di quattro minuti il San Luigi prende il largo con le reti di Vivoda (3°), Bertocchi (5°) e Tuiach (6°) che fissano il parziale sul 5 a 1. Ottenuto il largo vantaggio i biancoverdi hanno il demerito di rilassarsi e di consentire ai padroni di casa di rientrare in partita con la doppietta di Marin (7° e 19°). Nel terzo periodo il San Luigi si chiude troppo sotto la pressione del Montuzza che con Schiavon al 3° su porta sul 5 a 4 e che al 9° pareggia i conti con la rete di Egger. Nel finale entrambe le formazioni provano a vincere, ma Gregori da una parte e Alunni dall'altra sono bravi nel sventare qualsiasi insidia.

SAN LUIGI: Gregori, Fabjan, Marton, Vivoda, Giuliani, Bertocchi, Vesnaver, Sterle, Tuiach. All. Macor.

VESNA A - SAN LUIGI B

Marcatori: Gorla 3, Stoini (SL); Auber 2, Cattunar 2, Gotter 2, Millo, Schettino (V).

Sconfitta esterna del San Luigi B battuto per 8 reti a 4 dal Vesna A con i carsolini che si aggiudicano tutti e tre i parziali. Bruciante avvio dei padroni di casa che dopo tre minuti sono già avanti di due reti grazie a Gotter (2°) e Auber (3°). I biancoverdi accusano il colpo ma con il passare dei minuti riprendono coraggio e al 10° dimezzano lo svantaggio con Gorla. Neanche il tempo di gioire ed è ancora Auber ad andare a bersaglio, rete che precede quella del sanluigino Stoini (12°) che chiude il primo periodo sul punteggio di 3 a 2. Secondo tempo che in partenza sembra la fotocopia del primo, con Millo e Cattunar che vanno a segno nello spazio di un minuto. Anche questa volta i biancoverdi faticano a riprendere in mano le redini della gara ma mister Ventriglia trova il modo di stimolare i suoi ragazzi a reagire. Qualche buona opportunità per accorciare le distanze c'è ma è bravo Gei a dire di no a Stoini e a Buranello. Nella terza frazione è Gorla a riaprire le speranze sanluigine al 6°, ma ci pensa Cattunar a spegnerle immediatamente con un gol subito dopo. Altro botta e risposta tra Gotter (8°) e Gorla (9°), mentre la rete del definitivo 8 a 4 arriva a due dalla fine ad opera di Schettino.

SAN LUIGI: Sopracasa, Zatkovich, Lamallari, Garofalo, Merkuza, Stoini, Gorla, Accadia, Buranello, Iozzi, Zacchigna. All. Ventriglia.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
4^ giornata fase Primaverile
28 marzo 2015

SAN LUIGI A - TRIESTE CALCIO A

Marcatori: Tuiach 2, Stoini (SL); Carelli, German, Longo, Podda (TC).

Battuta d'arresto casalinga per il San Luigi A superato per 5 reti a 3 dal Trieste Calcio, con le due squadre che si sono aggiudicate un tempo a testa dopo avere pareggiato nel primo. Bella partita, giocata a buon ritmo e ricca di emozioni tra due formazioni che hanno messo in evidenza ottime giocate e alcune individualità di rilievo. Avvio vibrante con occasioni sull'uno e sull'altro fronte, con i due portieri Gregori e Monte protagonisti di alcune parate da applausi. Al 4° sono gli ospiti a passare in vantaggio con la rete di Longo. La reazione sanluigina non si fa attendere ed al 10° è bomber Tuiach a siglare l' 1 a 1. Nella seconda frazione il Trieste Calcio parte con il piede sull'acceleratore e va a bersaglio per ben tre volte nei primi sei minuti di gioco grazie alla doppietta di German (3° e 6°) ed al gol di Podda (5°). Nel terzo periodo sono ancora i lupetti a partire meglio e ad andare in rete con Carelli, prima della rimonta biancoverde firmata da Stoini (12°) e Tuiach (13°) che non serve comunque ad evitare la sconfitta ai ragazzi di mister Dolsi.

SAN LUIGI: Gregori, Zatkovich, Fabjan, Kaceli, Stioni. Bertocchi, Gorla, Tuiach. All. Dolsi.

 

SAN LUIGI B - riposa

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
3^ giornata fase Primaverile
21 marzo 2015

CHIARBOLA A - SAN LUIGI A

Marcatori: Tuiach 2, Gorla (SL); Formicola 3, Freno, Pizzin (C).

Sconfitta esterna per il San Luigi A battuto per 5 reti a 3 dal Chiarbola A, successo quello dei padroni di casa che si concretizza grazie alla rimonta del secondo e terzo parziale. Bella partita molto combattuta e ricca di emozioni con i ragazzi di mister Dolsi che in avvio sono più intraprendenti e passano in vantaggio al 3° grazie alla rete di Tuiach. Diverse le opportunità per il raddoppio con Stoini, Fabjan e Zatkovich ma Steffè e bravo a chiudere bene, mentre sul fronte opposto è bravo Gregori a negare la rete del pareggio ai padroni di casa. Nel secondo tempo ancora equilibrio con il Chiarbola che riesce a pareggiare all' 11° con Formilcola e allo scadere effettua il sorpasso con il gol di Pizzin. Nella terza frazione il San Liuigi si getta all'attacco alla ricerca del pareggio ma viene punito in contrpiede dalla marcatura di Freno al 3°. Eì quindi Formicola tre minuti dopo a portare il parziale sul 4 a 1, prima dell'uno-due di Tuiach e Gorla che rimette in partita il San Luigi. Nel finale Gorla e Tuiach ci provano fino alla fine, quando è Formicola a chiudere definitivamente i conti con la rete del definitvo 5 a 3.

SAN LUIGI: Gregori, Acic, Fabjan, Stioni. Tuiach, Gorla, Zatkovich, Giuliani, Sterle, Marton. All. Dolsi.

 

CHIARBOLA B - SAN LUIGI B

Marcatori: Bertocchi 3, Iozzi 2, Kaceli, Lamallari, Vesnaver, Vivoda (SL); Vescio 2, Zarinskic (C).

Il San Luigi B batte per 9 reti a 3 il Chiarbola B, "vendicando" così la sconfitta degli A e imponendosi nel primo e terzo periodo, per poi dilagare negli ultimi quindici minuti. Biancoverdi in vantaggio dopo soli due minuti con il bel gol del rientrante Iozzi. La vivacità di Vivoda e Vesnaver, ben supportati da Bertocchi, mettono in difficoltà i padroni di casa che limitano il passivo grazie alle parate di Michieli. Nel secondo tempo il Chiarbola guadagna metri e pareggia al 2° grazie al gol di Vescio. Dopo una fase di equilibrio i padroni di casa piazzano un uno-due a cavallo del 10° che rovescia il punteggio per le segnature di Zerinskic e Vescio. Nel finale il San Luigi riesce a pareggiare con le marcature di Lamallari al 14° e Bertocchi al 15°. Negli ultimi quindici minuti il San Luigi va a bersaglio per ben sei volte. In pochi secondi Kaceli e Bertocchi battono Michieli fissando il parziale sul 5 a 3. E' quindi Iozzi al 7° a mettere a segno il sesto gol biancoverde, prima delle tre reti del finale di gara che portano la firma di Vesnaver (11°), Vivoda (12°) e ancora Bertocchi (13°) che corona l'ottima prestazione con una tripletta personale.

SAN LUIGI: Sopracasa, Kaceli, Bertocchi, Iozzi, Vivoda, Garofalo, Vesnaver, Merkuza, Lamallari, Accadia, Zacchigna. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
2^ giornata fase Primaverile
14 marzo 2015

SAN LUIGI A  riposa

 

MONTEBELLO DON BOSCO A - SAN LUIGI B 

Marcatori: Vivoda 3, Giuliani 2, Kaceli, Vesnaver (SL).  

Rotondo succeso del San Luigi B che si impone per 7 reti a 0 sul Montebello Don Bosco A, con i biancoverdi che si aggiudicano seconda e terza frazione dopo i primi quindici minuti chiusi a reti bianche. Nel primo tempo i ragazzi di mister Ventriglia prendono in mano le redini del gioco ma faticano ad arrivare alla conclusione anche se in un paio di circostanze è bravo il portiere nerazzurro Sussan e dire di no a Vivoda e Merkuza. Nel secondo tempo il copione non cambia ed è però Giuliani a sbloccare il risultato al 3° minuto. Il San Luigi continua a costruire azioni da gol arrotondando il punteggio nel finale di tempo con la doppietta di Vivoda (13° e 14°). Nell'ultimo periodo i sanluigini vanno a bersaglio per altre quattro volte grazie a Vivoda (5°), Vesnaver (7°), Kaceli (12°) e Giuliani (14°).

SAN LUIGI: Gregori, Accadia, Garofalo, Giuliani, Kaceli, Lamallari, Marton, Merkuza, Sterle, Vesnaver, Vivoda, Sopracasa, Zatkovich. All. Ventriglia. 

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
1^ giornata fase Primaverile
7 marzo 2015

SAN LUIGI A - TRIESTE CALCIO B

Marcatori: Tuiach 3, Fabjan (SL); Biscardo, Iliazi (TC).

Inizia con una bella vittoria per 4 reti a 2 sul Trieste Calcio B la fase primaverile per la formazione di mister Dolsi, che si aggiudica primo e terzo tempo. Davvero una gran bella partita quella tra biancoverdi e lupetti con tante emozioni e con diverse palle gol neutralizzate dai due portieri Umari e Vesnaver. Stoini e compagni prendono in mano le redini della gara e costruiscono diverse opportunità, peccando perà sempre in fase di rifinitura con troppe palle gol fallite di un soffio. E' Tuiach, autore di una tripletta personale, ad trovare lo spiraglio per infilare Vesnaver con un gran tiro dalla sinistra al 4°. Il bomber sanluigino si ripete al 9° finalizzando una bella azione in velocità. Nel secondo periodo il Trieste Calcio dimezza lo svantaggo con Biscardo al 4°, mentre tre minuti dopo ci pensa ancora Tuiach a ristabilire le distanze. In chiusura di tempo Iliazi sigla la rete del 3 a 2 con il quale si arriva al secondo intervallo. Nel terzo periodo il copione tattico non cambia e la partita rimane divertente e ricca di azioni sull'uno e sull'altro fronte. E' Fabjan al 14° a siglare la rete del definitivo 4 a 2, mentre Zacchigna e Vivoda sono baluardi insuperabili, cosi come Umari che quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.

SAN LUIGI: Umari, Fabjan, Gorla, Marton, Stoini, Tuiach, Vivoda, Zacchigna. All. Dolsi.

SAN LUIGI B - ROIANESE A

Marcatori: Merkuza, Sterle, Vesnaver (SL); Caputo 2, Cossetto 2, Spinelli 2, Bodimir, Caselll, autogol  (R). 

Sconfitta casalinga per il San Luigi B battuto per 9 reti a 3 dalla Roianese A, con gli ospiti che si aggiudicano tutti e tre i parziali. Nella fase iniziale della gara sono i due portieri Sopracasa e Busemi ad essere protagonisti con diverse belle parate. Al 4° la Roianese si porta in vantaggio con Spinelli. La reazione di Vesnaver e compagni è buona anche se manca sempre il guizzo sotto porta. Nel secondo tempo Roianese subito in gol con Cossetto al 3°. Immediata la reazione sanluigina che porta al gol dell' 1 a 2 messo a segno da Sterle con un gran sinistro dalla distanza. Sono quindi Budimir (9°) e Spinelli (10°) ad arrotondare il punteggio per la Roianese. Ricco di gol il terzo tempo che ha visto Caputo andare a bersaglio al 1° e al 6°, mentre tra le due reti bianconere va in gol Vesnaver con un tiro imparabile. A completare il tabellino marcatori Caselli per la Roianese e Merkuza per il San Luigi, quest'ultimo autore di una bella rete con un tiro dal limite all'incrocio dei pali. 

SAN LUIGI: Sopracasa, Accadia, Bertocchi, Kaceli, Lamallari, Sterle, Vesnaver, Zatkovich, Giuliani, Merkuza. All. Macor. 

 

*****************************************************

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
9^ giornata fase Autunnale
29 novembre 2014
 

MONTUZZA A - SAN LUIGI A

Marcatori: Bertocchi 2, Gorla 2, Tuiach 2 (SL); Marin (M).

Vittoria esterna per il San Luigi A che passa sul terreno del Montuzza A imponendosi per 6 reti a 1 con i biancoverdi che si aggiudicano primo e terzo tempo mentre il secondo è favorevole ai padroni di casa. La formazione di mister Dolsi cancella così la sconfitta patita ad opera del Trieste Calcio con un'ottima prestazione collettiva. Sin dal fischio d'avvio sono i sanluigini a prendere in mano le redini della gara anche se devono fare i conti con l'estremo difensore locale Alunni che si dimostra in giornata di vena dicendo di no alle conclusioni di Tuiach, Gorla e Fabjan. Al 10° arriva comunque la meritata rete del vantaggio biancoverde siglata da Tuiach. Nel secondo tempo il copione non muta con il San Luigi che manifesta una discreta supremazia territoriale ma che pecca in fase conclusiva. Il Montuzza replica di rimessa ed al 7° è Marin a mettere a segno il gol del pareggio. Ci pensa Gorla dopo solo due giri di lancette del terzo periodo a portare nuovamente in vantaggio il San Luigi, con i ragazzi di mister Dolsi che dilagano nel finale andano a bersaglio per ben quattro volte in quattro minuti con la doppietta di Bertocchi (11° e 13°) e con le reti di Tuiach (10°) e Gorla (12°), rendendo forse troppo pesante il passivo per i padroni di casa anche se la vittoria dei biancoverdi è meritata. 

SAN LUIGI: Gregori, Accadia, Bertocchi, Fabjan, Garofalo, Gorla, Iozzi, Marton, Tuiach, Vivoda. All. Dolsi.

 

OPICINA A - SAN LUIGI B

Marcatori: Giuliani, Kaceli, Merkuza, Stoini (SL); Poggio 2 (O). 

San Luigi B corsaro sul campo dell'Opicina A con i ragazzi di mister Ventriglia che vincono per 4 reti a 2, aggiudicandosi primo e terzo parziale e cedendo di misura nel secondo. Bella partita quella tra biancoverdi e gialloblu con molto agonismo, ottime trame di gioco e alcune reti davvero spettacolari. Vantaggio sanluigino al 3° grazie al gol di Merkuza, pareggiato cinque minuti dopo dal vivace Poggio, bravo nel trovare lo spiraglio per battere Sopracasa. Dura però solamente un minuto l'equilibrio poichè al 9° è Kaceli a battere Klin ed a siglare il gol del 2 a 1. Nel secondo tempo partenza decisa dei padroni di casa che al 2° pareggiano nuovamente ed ancora con Poggio. Il San Luigi si riversa all'attacco alla ricerca del nuovo vantaggio ma le sue offensive non producono gli effetti desiderati soprattutto per le parate di Moioli e per l'imprecisione sotto porta di Zacchigna e compagni. In avvio di terzo periodo è Stoini a riportare avanti i biancoverdi al 1°, gol che permette ai sanluigini di giocare di rimessa mentre è ora l'Opicina ad attaccare a testa bassa con Buranello che fa buona guardia. Al 14° Giuliani mette a segno la rete del definitivo 4 a 2 che permette ai ragazzi di mister Ventriglia di riscattare il passo falso casalingo subito ad opera del Trieste Calcio.

SAN LUIGI: Sopracasa, Acic, Giuliani, Kaceli, Lamallari, Merkuza, Sterle, Stoini, Zacchigna, Zatkovic, Buranello. All. Ventriglia.  

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
8^ giornata fase Autunnale
22 novembre 2014
 

SAN LUIGI A - TRIESTE CALCIO B 

Marcatori: Fabjan, Stoini (SL); Benvenuto 2, German 2, Steffè (TC).

Il Trieste Calcio B supera il San Luigi A per 5 reti a 2, con i biancoverdi che riescono ad impattare nel secondo parziale lasciando agli ospiti gli altri due. Partita molto bella, vibrante, combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni con i biancorossi più concreti sotto porta. Nel primo tempo molto equilibrio con i due portieri Gregori e Vesnaver autori di diverse parate "salvarisultato". L'equilibrio è spezzato al 9° dalla rete di Steffè che da il vantaggio al Trieste Calcio. Il San Luigi si riversa nella metà campo avversaria ma Vivoda e Zacchigna riescono soltanto a sfiorare il pareggio. Nel secondo periodo avvio bruciante dei lupetti che con un micidiale uno-due si portano sul 3 a 0 grazie ai gol di German (3°) e Benvenuto (4°). Immediata e veemente la reazione sanluigina con Stoini che al 5° accorcia le distanze e con Fabjan che all' 8° sigla il gol del 3 a 2 che riapre la gara. Negli ultimi quindici minuti biancoverdi all'attacco e Trieste Calcio che agisce di rimessa con la velocità di Federico Podda. Al 7° German finalizza un contropiede per la rete del 4 a 2 e tre minuti dopo è Benvenuto a siglare la quinta rete ospite che di fatto chiude la gara. I ragazzi di mister Dolsi provano sino alla fine a rientrare in partita ma devono fare i conti con le grandi parate di Vesnaver.   

SAN LUIGI: Gregori, Fabjan, Zacchigna, Vivoda, Stoini, Acic, Merkuza, Accadia, Giuliani. All. Dolsi.

 

SAN LUIGI B - TRIESTE CALCIO C

Marcatori: Kaceli 2, Bertocchi (SL); Podda Mattia 2, Iljazi 2, Carelli, Cerqua, Zanella (TC).

Nulla da fare per il San Luigi B battuto per 7 reti a 3 dal Trieste Calcio C con gli ospiti che si aggiudicano tutti e tre i parziali. Dopo un avvio equilibrato è Federico Podda ad andare a segno al 6° e due minuti dopo Cerqua sigla la rete del 2 a 0 per i biancorossi. Il San Luigi accusa il colpo e fatica a riorganizzarsi subendo la terza rete al 12° ad opera di Federico Podda. Allo scadere Kaceli riduce lo svantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Macor attaccano con insistenza ma si espingono alle ripartenze degli ospiti che cercano di sfruttare la velocità di Iljazi e Carelli per portare insidie alla porta di Sopracasa. L'unica rete del secondo perioso porta la firma di Carelli al 14°. Nella terza frazione ben quattro gol nei primi cinque minuti. Al 1° Iljazi sigla il 5 a 1; quindi le segnature di Kaceli (3°) e Bertocchi (4°) sembrano riaprire la contesa, ma è nuovamente Iljazi al 5° ad andare a bersaglio per il gol del 6 a 3. All'ultimo minuto la settima rete del Trieste Calcio messa a segno da Zanella 

SAN LUIGI: Sopracasa, Garofalo, Marton, Zatkovich, Bertocchi, Iozzi, Kaceli, Sterle, Lamallari, Buranello. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
recupero 6^ giornata fase Autunnale
20 novembre 2014
 

SAN LUIGI A - KRAS REPEN A

Marcatori: Fabjan 3, Tuiach 2, Vivoda 2, Kaceli (SL); Huisman, Moroso, Zeriali (K).

Con un'ottima prestazione collettiva il San Luigi A batte per 8 reti a 3 il Kras Repen A, con la formazione di mister Dolsi che si aggiudica tutti e tre i parziali. Di fronte ad un ottimo avversario, dotato di alcune individualità di spicco, i biancoverdi fanno vedere una buona solidità difensiva, un'ottima manovra e si dimostrano molto concreti sotto porta. Apre le marcature dopo solo due minuti Vivoda, mentre il finale di tempo è pirotecnico con ben quattro reti in pochissimi minuti. All' 11° Tuiach raddoppia e un minuto dopo è Fabjan a siglare la terza rete sanluigina. Zeriali al 13° accorcia le distanze, prontamente ristabilite sessanta secondi più tardi ancora da Fabjan. Nel secondo tempo altra partenza bruciante dei biancoverdi con Tuiach che supera Taucer. Al 12° Fabjan porta a sei le reti sanluigine, mentre è Moroso a battere Gregori al 14°. Negli ultimi quindici minuti stesso copione nel gioco e nel risultato. Vivoda va a segno al 9° per i sanluigini; un minuto dopo Huisman sigla la terza rete carsolina. A chiidere i conti con il gol del definitivo 8 a 3 è Kaceli a un minuto dalla fine. 

SAN LUIGI: Gregori, Vivoda, Fabjan, Stoini, Gorla, Zacchigna, Tuiach, Kaceli. All. Dolsi.

 

SAN LUIGI B - ROIANESE B

Marcatori: Fratnik 4, Cossetto 2, Franchi 2, Spinelli (R).

Niente da fare per il San Luigi B nella gara con la Roianese B, con i bianconeri che si impongono con un secco 9 a 0 facendo propri tutti e tre i parziali. La formazione di mister Ventriglia regge solamente nei primi quindici minuti chiusi sotto di una rete messa a segno da Cossetto al 12°. Bertocchi e compagni hanno più volte l'opportunità per andare a bersaglio ma Baucer è bravo a chiudere lo specchio della porta. Nel secondo tempo tre le marcature roianesi ad opera di Cossetto (3°), Fratnik (7°) e Spinelli (9°). Nell'ultimo periodo i ragazzi di mister Ventriglia devono arrendersi alla maggior verve degli ospiti che realizzano cinque gol. Terribile uno-due per i biancoverdi nei primi cento secondi di gioco con la doppietta di Fratnik. E' quindi Franchi a mettere per due volte la palla alle spalle del portiere sanluigino, mentre la nona rete roianese porta la firma dello scatenato Fratnik.

SAN LUIGI: Buranello, Garofalo, Acic, Zatkovich, Bertocchi, Iozzi, Merkuza, Lamallari, Giuliani, Accadia, Sopracasa. All. Ventriglia.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
7^ giornata fase Autunnale
15 novembre 2014
 

ROIANESE A - SAN LUIGI A  

Marcatori: Tuiach 3, Stoini 2, Acic, Gorla, Vivoda, Zacchigna (SL); Caiazza, Cossetto, Masia, Tommasini (R).

Bella vittoria del San Luigi A che riscatta l'opaca prestazione in casa Sant'Andrea e batte per 9 reti a 4 la Roianese A, aggiudicandosi tre parziali su quattro. Partenza lanciata della formazione di mister Dolsi che impega solamente due minuti per sbloccare il risultato grazie a Zacchigna. Passano solo tre minuti ed è Stoini a raddoppiare per i biancoverdi; palla al centro e Caiazza dimezza le distanze. Allo scadere è Acic a insaccare alle spalle di Baucer per il 3 a 1 con il quale si va al primo intervallo. Nel secondo tempo gioco più equilibrato ed una rete per parte nello spazio di due minuti: al 5° Tuiach per il San Luigi, al 7° Cossetto per la Roianese. La terza frazione vede gli ospiti riprendere in mano il comando delle operazioni ed andare a bersaglio per due volte, prima con Vivoda (4°) e successivamente con Gorla (12°). Scoppiettante e ricco di reti ed emozioni l'ultimo periodo. Sono i padroni di casa ad accorciare le distanze al 3° con Tommasini, ma un minuto dopo Stoini infila Baucer. Palla al centro e Masia va a bersaglio per la Roianese, rete che precede la doppietta di Tuiach (10° e 11°) che vale il 9 a 4 finale.

SAN LUIGI: Gregori, Zacchigna, Vivoda, Acic, Stoini, Gorla, Tuiach, Accadia, Merkuza. All. Dolsi.

 

MONTEBELLO DON BOSCO A - SAN LUIGI B

Marcatori: Fabjan 3, Iozzi 2, Kaceli 2, Bertocchi (SL).

San Luigi B corsaro sul terreno del Montebello Don Bosco A, con i biancoverdi che si impongono per 8 reti a 0 e successo che matura nel primo e terzo periodo. La formazione di mister Macor manifesta una marcata supremazia territoriale ma si dimostra anche poco concreta sotto porta, anche se Prebanda, numero uno di casa effettua delle parate decisive. Vantaggio sanluigino al 3° grazie e Iozzi, mentre al 7° è Kaceli a siglare la rete del raddoppio. Nel secondo tempo assalto biancoverde alla porta avversaria ma le tante occasioni create non portano ad alcuna segnatura e così la frazione intermedia si chiude a reti bianche. Dilaganti Zatkovich e compagni nel terzo tempo con ben sei reti messe a segno. E' ancora Iozzi al 3° ad aprire la goleada, con Kaceli che mette a segno il poker all' 8°. Si scatena quindi Fabjan che nell spazio di tre minuti, tra il 10° e il 12°, va a bersaglio per tre volte. A competare il tabellino sanluigino l'ottava rete di Bertocchi al 13° per un risultato che non ammette discussioni. 

SAN LUIGI: Sopracasa, Garofalo, Zatkovich, Fabjan, Bertocchi, Iozzi, Kaceli, Giuliani, Marton, Sterle, Buranello. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
5^ giornata fase Autunnale
1 novembre 2014
 

SANT'ANDREA A - SAN LUIGI A  recupero 11 novembre 2014

Marcatori: Tuiach, Fabjan (SL); Coppola Roberto, Cernigoi (SA).

Un San Luigi sprecone e poco cinico sotto porta, un Brezzi in giornata di grazie e un difesa sanluigina determinano il 2 a 2 con il quale si chiude la sfida tra i ragazzi di mister Dolsi ed il Sant'Andrea A, con le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa e che chiudono con un gol per parte il secondo. L'approccio alla gara dei biancoverdi è ottimo, con Stoini e compagni che si riversano nella metà campo avversaria, ma al 4° un ingenuità di Gregori permette a Roberto Coppola di siglare il vantaggio dei padroni di casa. La reazione sanluigina non si fa attendere con Tuiach, Gorla e Vivoda che hanno diverse palle gol per il pareggio, ma peccano di precisione mentre Brezzi, numero uno locale, si esibisce in tante parate decisive. E' un tiro al bersaglio che però non produce la sospirata rete del pari. Nel secondo tempo il copione non muta, con il San Luigi che costruisce azioni da gol a raffica, ma ancora una volta sono i padroni di casa a passare, raddoppiando al 10° grazie e Cernigoi con la difesa sanluigina ancora una volta non esente da colpe. Passa solo un minuto e Tuiach mette la palla alle spalle di Brezzi dimezzando lo svantaggio. I restanti minuti del secondo tempo sono un assalto alla porta avversaria, ma per registrare il pareggio bisogna aspettare il 7° del terzo tempo quando è Fabjan ad insaccare dopo una tambureggiante azione. Il San Luigi preme alla ricerca della rete del successo, sfiorandola più volte, ma trovando sulla propria strada un Brezzi in versione "saracinesca" e mancando alcune occasioni per troppa sufficienza e poco cinismo.

SAN LUIGI: Gregori, Fabjan, Vivoda, Zacchigna, Stoini, Gorla, Tuiach, Kaceli, Sterle, Zatkovich. All. Dolsi.

 

DOMIO B - SAN LUIGI B

Marcatori: Iozzi 3, Vivoda (SL); Paoletti (D).

Successo esterno per il San Luigi B che batte per 4 reti a 1 il Domio, con i biancoverdi che vincono in tutti e tre i parziali. Buono l'approccio alla gara dei ragazzi di mister Dolsi che impiegano solamente tre minuti per sbloccare il risultato con il gol di Vivoda. Ottenuto il vantaggio i sanluigini non rallentano il ritmo e pervengono al raddoppio al 6° grazie alla marcatura di Iozzi. Un rilassamento difensivo consente ai padroni di casa di rientrare subito in partita grazie alla rete al 7° di Paoletti. Nei restanti minuti del primo tempo occasioni sull'uno e sull'altro fronte ma Fabris e Sopracasa non si fanno superare. Nel secondo periodo è il San Luigi a manifestare una leggera supremazia territoriale e ad andare a segno ancora con Iozzi, bomber di giornata, che al 6° supera Kersicla per la rete del 3 a 1. Stesso copione anche nella terza frazione ed è nuovamente Iozzi a trovare la via del gol dopo soli due minuti siglando il 4 a 1 finale. Ancora diverse opportunità per i biancoverdi per arrotondare il punteggio, ma la scarsa determinazione sotto rete e le prodezze di Fabris congelano il risultato. Sull'atro fronte bravo in alcune circostanze Buranello a negare il gol agli attaccanti di casa. 

SAN LUIGI: Sopracasa, Accadia, Iozzi, Merkuza, Bertocchi, Vivoda, Zacchigna, Lamallari, Buranello. All. Dolsi.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
4^ giornata fase Autunnale
25 ottobre 2014
 

SAN LUIGI A - SAN GIOVANNI A

Marcatori: Tuiach 4, Fabjan 2, Bertocchi (SL); Porfiri, Rajic (SG).

Con un'ottima prestazione il San Luigi A batte per 8 reti a 2 un ostico San Giovanni A, con i biancoverdi che fanno loro tutti e tre i parziali. L'avvio di gara è equilibrato con le due squadre che si affrontano a viso aperto, ma con il passare dei minuti Vivoda e compagni guadagno metri e manifestano una supremazia territoriale che porta al vantaggio siglato da Fabjan al 10°. Nel secondo tempo sono sempre i sanluigini a menar le danze ed al 6° arriva il raddoppio con la rete di Tuiach. La reazione dei rossoneri si cocretizza con la marcatura di Rajic che dimezza lo svantaggio. Nel finale di tempo ci pensa Bertocchi al 13° a ristabilire le distanze. Nel terzo periodo i biancoverdi prendono il largo andando a bersaglio per ben quattro volte: è Tuaich a fare la parte del leone con una tripletta (1°, 8° e 13°), mentre l'ottava rete sanluigina la realizza Fabjan al 5°. Per il San Giovanni a segno Porfiri al 12°.

SAN LUIGI: Gregori, Zacchigna, Fabjan, Vivoda, Bertocchi, Tuiach, Merkuza, Marton, Sterle. All. Dolsi.

 

SAN LUIGI B - SANT'ANDREA B

Marcatori: Stoini 3, Accadia, Gorla (SL); Coppola Roberto 3, Sartori 3 (SA).

Sconfitta di misura per il San Luigi B superato fra le mura amiche dal Sant'Andrea B con il punteggio di 6 reti a 5, con le due squadre che si aggiudicano un tempo a testa e pareggiano nel secondo. Ottimo l'avvio dei biancoverdi che dopo soli tre minuti si trovano già avanti di due reti grazie alle marcature di Stoini al 2° e Gorla al 3°. La formazione di mister Macor preme sfiorando ripetutamente il 3 a 0 ma la scarsa mira e le parate di Lombisani fanno si che si vada al primo riposo sul doppio vantaggio ospite. Equilibrata e ricca di emozioni la seconda frazione. Al 5° Roberto Coppola dimezza lo svantaggio e subito dopo Accadia va a bersaglio ristabilendo le distanze. Altro botta e risposta poco dopo con Sartori che all' 11° sigla il 2 a 3 e con Stoini che un minuto dopo riporta il sanluigini avanti di due gol. Nell'ultima frazione i biancoverdi crollano incassando ben quattro reti per le doppiette di Roberto Coppola (1° e 11°) e Sartori (3° e 5°) ed a nulla serve la rete di Stoini al 12° se non a rendere meno amara una sconfitta comunque immeritata.

SAN LUIGI: Sopracasa, Garofalo, Acic, Zatkovic, Stoini, Gorla, Iozzi, Accadia, Lamallari, Giuliani, Buranello. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
3^ giornata fase Autunnale
18 ottobre 2014
 

TRIESTE CALCIO A – SAN LUIGI A

Marcatori: Tuiach, Fabjan (SL); German, Iljazi (TC).

Finisce tutto in perfetta parità nel match tra Trieste Calcio A e San Luigi A, con due gol per parte e le due formazioni che si aggiudicano un tempo a testa, chiudendo pari nella frazione intermedia. Partita molto bella e ben giocata da entrambe le squadre, con diverse palle gol e con i due portieri. Gregori e Vesnaver, spesso protagonisti. Nel primo tempo parte meglio il San Luigi che sblocca il risultato al 3° grazie alla rete di Tuiach. Lupetti vicini al pareggio con Benvenuto e Carelli, così come i biancoverdi potrebbero raddoppiare con Gorla e Stoini. Nel secondo tempo l'avvio a testa bassa dei padroni di casa si concretizza con la rete del pareggio messa a segno al 3° da German. Con il passare dei minuti però sono i ragazzi di mister Dolsi ad aumentare la pressione e ad andare nuovamente in vantaggio al 10° con Fabjan. Negli ultimi quindici minuti tanto sostanziale equilibrio con emozioni a ripetizione e Trieste Calcio che agguanta il definitivo 2 a 2 grazie ad una rete di Iljazi al 7°. Nel finale entrambe le formazioni hanno la palla della vittoria ma il punteggio non muta più. 

SAN LUIGI: Gregori, Fabjan, Gorla, Lamallari, Marton, Stoini, Tuiach, Zacchigna, Zatkovich. All. Dolsi.

 

CLUB ALTURA A – SAN LUIGI B

Marcatori: Bertocchi 2, Acic (SL); Racanelli (A).

Successo esterno del San Luigi B che passa sul campo dell'Altura imponendosi per 3 reti a 1, con la vittoria che matura nel terzo tempo dopo che i primi due parziali si chiudono in perfetta parità. Buono l'approccio alla gara dei biancoverdi che spingono sull'acceleratore e passano in vantaggio al 3° grazie alla rete di Bertocchi. I padroni di casa non ci stanno e si riversano nella metà campo sanluigina chiamando Sopracasa ad alcuni difficili interventi. La rete del pareggio dell'Altura arriva al 12° e porta la firma di Racanelli. Nel secondo tempo occasioni su entrambi i fronti ma porte che rimangono inviolate. La terza frazione vede le due squadre affrontarsi con continui botta e risposta e con i ragazzi di mister Macor che hanno la meglio nella battute finali, andando a bersaglio con Bertocchi al 10° e con Acic al 12°, e legittimando il successo con altre palle gol fallite di un soffio.  

SAN LUIGI: Sopracasa, Accadia, Acic, Bertocchi, Garofalo, Giuliani, Iozzi, Kaceli, Merkuza, Sterle. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
2^ giornata fase Autunnale
11 ottobre 2014
 

CHIARBOLA A – SAN LUIGI A

Marcatori: Tuiach 4, Gorla 2 (SL).

E’ la coppia del gol Tuiach-Gorla a decretare il 6 a 0 con il quale il San Luigi A passa sul campo del Chiarbola A, con i biancoverdi che si aggiudicano tutti e tre i parziali. Partenza sprint dei boys di mister Dolsi, che al 5° sono già avanti di tre reti grazie alle reti di Tuiach, Gorla e Fabjan. Il Chiarbola prova a reagire ma Gregori fa buona guardia ed al 9° è ancora Tuiach ad andare a bersaglio. Nel secondo tempo il San Luigi gioca con minor aggressività permettendo ai padroni di casa qualche sortita offensiva, anche se sono sempre di marca biancoverde le migliori occasioni con uno Stoini in gran spolvero in cabina di regia. La rete che decide il parziale arriva ad un minuto dalla fine e porta la firma di Tuiach. Nel terzo tempo stesso copione ed è ancora Tuiach a superare Steffè al 3°, per il poker personale ed il gol del definitivo 6 a 0.

SAN LUIGI: Gregori, Fabjan, Zacchigna, Zatkovich, Stoini, Tuiach, Gorla, Sterle, Vivoda, All. Dolsi.

 

SAN LUIGI B – VESNA A

Marcatori: Accadia, Bertocchi (SL); Cattunar 2, De Stefani 2, Catania, Parisi (V).

Battuta d’arresto casalinga per il San Luigi B superato per 6 reti a 2 dal Vesna A, con i carsolini che fanno propri tutti e tre i tempi. Gara sostanzialmente equilibrata che gli ospiti hanno vinto grazie alla maggior determinazione ed alla freddezza sotto porta, trascinati dall’ottimo Cattunar. Vesna in vantaggio al 3° con Parisi bravo a superare Sopracasa. La reazione dei ragazzi di mister Macor è buona, ma Viatori para tutto. Nel secondo tempo partita sempre apertissima e divertente con continui capovolgimenti di fronte. Sono gli ospiti ad andare per due volte a bersaglio con De Stefani (5° e 13°). Terza frazione sempre molto combattuta e vivace con Vesna a segno con Cattunar (1°) e Catania (3°). Il San Luigi accorcia le distanze al 9° con Accadia ed al 12° con Bertocchi. Ci pensa Cattunar a ristabilire le distanze con la sua seconda rete personale al 13°.

SAN LUIGI: Sopracasa, Garofalo, Acic, Merkuza, Kaceli, Bertocchi, Lamallari, Accadia, Giuliani, Iozzi. All. Macor.

 

CAMPIONATO 2014-2015
CATEGORIA PULCINI A 7
1^ giornata fase Autunnale
04 ottobre 2014

 

SAN LUIGI A – DOMIO A 

Marcatori: Gorla, Fabjan (SL); Burolo 3, Surez (D).

Sconfitta casalinga per il San Luigi A nella prima gara stagionale, con il Domio che passa a Melara vincendo per 4 reti a 2, con i biancoverdi che si aggiudicano il primo tempo, lasciando agli ospiti gli altri due parziali. Buono l’avvio dei ragazzi di mister Dolsi che dopo un paio di occasioni fallite di un soffio passano in vantaggio al 6° con Gorla. Gli ospiti hanno una buona reazione, ma Gregori è attendo e chiude ogni varco. Nel secondo tempo avvio veemente del Domio che pareggia i conti al 1° con Burolo. San Luigi nuovamente avanti al 6° grazie alla rete di Fabjan e vicino al terzo gol con Stoini e Zacchigna. Al 10° è Surez e siglare la rete del pareggio per il Domio, con gli ospiti che al 13° effettuano il sorpasso grazie al gol di Burolo. Nel terzo periodo biancoverdi che si scoprono alla ricerca del pareggio e ospiti che chiudono la pratica dopo due minuti di gioco con la terza rete personale di Burolo. I sanluigini provano a rientrare in partita ma Acic, Gorla e Bertocchi non riescono a trovare lo spiraglio giusto per superare Fabris.  

SAN LUIGI: Gregori, Fabjan, Zacchigna, Acic, Stoini, Bertocchi, Gorla, Giuliani, Merkuza. All. Dolsi.

 

SAN LUIGI B – CHIARBOLA B

Marcatori: Tuiach 7, Zatkovich 2, Accadia, Lamallari, Kaceli (SL); Vescio, Magarelli (C).

Rotondo successo del San Luigi B che batte per 12 reti a 2 il Chiarbola B, aggiudicandosi tutti e tre i parziali. Partita a senso unico con i biancoverdi sempre protesi all’attacco e con gli ospiti che si difendono cercando qualche timida sortita offensiva. Bastano tre giri di lancetta ai biancoverdi per sbloccare il risultato grazie al bomber Tuiach. All’ 8° il San Luigi raddoppia con Zatkovich, mentre al 10° gli ospiti dimezzano lo svantaggio con Vescio. Prima della fine del primo tempo altre due reti in rapida successione di Tuiach e Zatkovich. Il secondo parziale registra un avvio al fulmicotone dei sanluigini che in tre minuti vanno a segno per tre volte: Accadia (2°) e doppietta di Tuiach (3° e 4°). Ci pensano poi Tuiach al 10° e Kaceli all’ 11° a portare il parziale sul 10 a 1 con il quale si chiudono i secondi quindici minuti. Nella terza frazione subito a bersaglio Lamallari (3°) e replica del Chiarbola che segna con Magarelli (6°). Ci pensa Tuiach e chiudere definitivamente i conto realizzando la rete del definitivo 12 a 2 e chiudendo la propria partita con un bottino personale di ben sette gol.

SAN LUIGI: Sopracasa, Zatkovich, Garofalo, Marton, Kaceli, Tuiach, Lamallari, Accadia. All. Dolsi.