Skip to main content

Esordienti: Torneo Fair Play (2° giornata)

Pro Cervignano corsara in via Felluga

Sconfitta casalinga per la formazione Esordienti di mister Favretto nella seconda giornata del Torneo “Fair Play” con la Pro Cervignano che si è imposta in rimonta per 3 a 2. Partita molto combattuta soprattutto durante il primo e l'ultimo dei quattro tempi disputati, con gli ospiti che hanno dimostrato maggior caparbietà nel cercare la vittoria di fronte ad un buon San Luigi.  La prima frazione si chiude sull’ 1 a 1: vantaggio ospite di Bidussi al 5° e pareggio per il San Luigi di Marassi al 16°. Nel secondo tempo netta supremazia biancoverde, concretizzata da due gol. Al 13° è Galas ad andare a bersaglio su assist di Malerba, mentre cinque minuti dopo arriva la seconda marcatura sanluigina messa a segno da Vouch. Nel terzo e quarto periodo diverse le azioni interessanti e le opportiunità da gol per il San Luigi, ma è mancata la precisione sotto porta e la determinazione agonistica che invece hanno avuto i gialloblu friulani, andati a rete con Zienna al 3° del terzo tempo e con Di Feola al 2° dell’ultima frazione, marcature che hanno sancito il successo della Pro Cervignano.

SAN LUIGI – PRO CERVIGNANO  2-3 (1-1; 2-0; 0-1; 0-1)

Marcatori: Bidussi (PC) 5’, Marassi (SL) 16’ pt; Galas (SL) 13’, Vouch (SL) 18’ st; Zienna (PC) 3’ tt; Di Feola (PC) 2’ qt.

SAN LUIGI: Babbini, Marassi, Tchoua Batchaya, Galas, Pescetelli, Donadona, Acunzo, Malerba, Severi, Comelli, Borzillo, Glukmann, Paunovic, Vignali, Vouch. All. Favretto.

Valter Gridel