Skip to main content

Pulcini 2006 - Doppio ko con Roianese e CGS...doppietta per "Manu" Perselli

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2006
11^ giornata 
3 dicembre 2016

SAN LUIGI A - ROIANESE A  1-3 (1-4; 2-2; 1-2)

C.G.S. - SAN LUIGI B  3-0 (1-0; 1-0; 2-0)

SAN LUIGI A - ROIANESE A  1-3 (1-4; 2-2; 1-2)

Marcatori: Caridi (SL) 2', Bonin (R) 6', Franchi Luca (R) 9', Bonin (SL) 12' e 14' pt; Giraldi (R) 4', Perselli (SL) 8', Bonin (R) 12', Canciani (SL) 14' st; Bonin (R) 4' e 9', Perselli (SL) 11' tt.

Nulla da fare per il San Luigi A nel confrontp casalingo con la Roianese A, gara nella quale i bianconeri si impongono per 8 reti a 4, aggiudicandosi primo e terzo parziale mentre nel secondo si registrano due reti per parte. "Killer" della formazione di mister Zerovaz è stato Bonin che ha messo a segno ben sei delle otto reti roianesi.

Eppure il match per i biancoverdi parte con il piede giusto, quello di Caridi che al 2° infila Bressi in uscita per il vantaggio del San Luigi. Gli ospiti reagiscono subito con veemenza riversandosi nella metà campo avversaria e mettono sotto pressione la difesa sanluigina che subisce la rete del pareggio al 6° quando Bonin finalizza una veloce ripartenza. Tre minuti dopo la Roianese ribalta il risultato con la rete di Luca Franchi che dalla linea di fondo trova lo spiraglio buono per sorprendere Bressan. Il San Luigi prova a reagire e cvon la vivacità di Vit e Musizza si rende pericoloso senza però tovare le rete del pareggio. Nel finale di tempo due precisi colpi di testa di Bonin consentono agli ospiti di allungare e di portarsi sul 4 a 1.

Il secondo tempo è più equlibrato e vede la Roianese andare a bersaglio al 4° con un tiro da fuori area di Giraldi. Passano quattro minuti e il San Luigi accorcia le distanze con un gol di Manuela Perselli al termine di una bella azione corale. Ci pensa ancora Bonin ad allungare per gli ospiti ribadendo in rete una corta respinta di Benco. Non si arrendono i biancoverdi che realizzano la rete del 3 a 6 grazie ad uno spunto di Canciani.

L'avvio della terza frazione vede Musizza e compagni all'attacco nel tentativo di rientrare in partita, ma le buone opportunità create sono vanificate dalla mira dei biancoverdi e dalle parate di Bressi. Al 4° Bonin va nuovamente in gol sfruttando un errore della difesa sanluigina. Passano cinque minuti e Bonin centra per l'ottava volta personale la porta sanluigina, trasformando con precisione un calcio piazzato dal limite. Il San Luigi non demorde e dimostra carattere, accorciando le distanze all' 11° ancora con Manuela Perselli che infila Bressi sfruttando un assist di Canciani. Nel finale le occasioni per andare ancora in gol non mancano ma sono malamente sfruttate dai biancoverdi.

SAN LUIGI: Bressan, Pasqualis, Vit, Canciani, Bertoia, Caridi, Perselli, Musizza. All. Zerovaz.

C.G.S. - SAN LUIGI B  3-0 (1-0; 1-0; 2-0)

Marcatori: Fraia pt; Sarutti st; Corsi, Djordjevic tt.

Sconfitta in trasferta per il San Luigi B che si arrende al C.G.S. con il punteggio di 4 reti a 0. I padroni si aggiudicano tutti e tre i tempi, dopo una gara equilibrata e che gli "studenti" hanno fatto loro grazie alla maggior precisione sotto rete e alla giornata di vena del portiere Abdelbaky, bravo a neutralizzare le conclusioni pericolose di Bubbi e compagni.

Nella prima frazione tanto equilibrio, spezzato dal gol per il C.G.S. messo a segno da Fraia. I ragazzi di mister Falleti ce la mettono tutta per pareggiare ma senza riuscirci. Al primo intervallo CGS in vantaggio per 1 a 0.

Il secondo tempo è la fotocopia dei primi quindici minuti, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, con occasioni sull'uno e sull'altro gronte. Ancora una volta lo spunto vincente è quello dei padroni di casa che vanno a bersaglio con Sarutti.

Nel terzo periodo il San Luigi tenta di riprendere in mano la gara e dimezzare lo svantggio, esponendosi però alle veloci ripartenze delle vivaci punte avversarie. Vanno in gol prima Corsi e poco dopo Djordjevic, per un punteggio finale che vede il CGS imporsi per 4 a 0.

SAN LUIGI: Stefanovic, Bubbi, Falleti, Wu, Viler, Ciani Doria, Demenia, Goitan, Dimitrjevic, Cusma. All. Falleti.