Skip to main content

Juniores U19: Corva 1 - San Luigi 3 (13° giornata)

Zagar trascina alla rimonta con il Corva: biancoverdi ancora in corsa per il primo posto.

 

Vittoria in rimonta per il San Luigi nella trasferta di Azzano X dove i ragazzi di mister Tropea hanno superato per 3 a 1 il Corva.

Dopo due occasioni fallite da Cassarà e Marin, ed una bella parata di Candido sul tentativo di Karzo, al 16° i padroni di casa passano in vantaggio con il colpo di testa di Ancona sugli sviluppi di un corner. Al 24° il pareggio sanluigino firmato da Zagar, gol anche questo giunto da calcio d'angolo con l'incornata dell'attaccante biancoverde che fulmina Martin. E' ancora Cassarà ad avere una buona opportunità non sfruttata, prima del gol del sorpasso sanluigino messo a segno alla mezz'ora ancora da Zagar su cross di Ferluga. Prima dell'intervallo Zagar potrebbe fare tris ma la sua conclusione ravvicinata centra Martin. La ripresa si apre con la doppia parata di Candido sui tentativi di Garbo. Sono qundi i biancoverdi a provarci con due tiri dalla distanza di Sancin e Falleti che trovano ben piazzato Martin. Al 34° Marin chiude i conti finalizzando una bella iniziativa personale.  

In classifica il San Luigi mantiene il secondo posto con 24 punti assieme alla Pro Fagagna, a due lunghezze dalla capolista Tamai.      

CORVA - SAN LUIGI  1-3 (1-2)

Marcatori:  Ancona (C) 16', Zagar (SL) 24' e 30'; Marin (SL) 34' st.

SAN LUIGI: Candido, Ferluga, Trevisan, de Lindegg (Miccoli 15' st), Falleti, Marchesich (Uku 28' st), Zagar (Zucca 43' st), Sancin (Roccella 40' st), Marin, Angotti, Cassarà (Privitera 13' st). (Andreasi, Acic). All. Tropea.

Ammonito: Ferluga 8' st.