Skip to main content

Pulcini: Iniziata la fase autunnale (1° giornata)

Due vittorie ed un pareggio per i Pulcini nella 1° giornata.

 

Il San Luigi B si è imposto per 4 a 1 sull' Opicina A. Pareggio nei giochi tecnici tra le due squadre. Nel primo tempo il San Luigi si è imposto per 4 a 0 con la doppietta di Costanza e i gol di Terzuoli e Nicolò Giraldi. Altro poker nella seconda frazione con tripletta di Fontanesi e rete di Nicolò Giraldi. 4 a 1 invece il risultato del terzo periodo in cui Terzuoli ha messo a segno una doppietta, mentre le altre due segnature portano la firma di Costanza e Fontanesi.

SAN LUIGI B - OPICINA A  4-1 (1-1 gt; 4-0; 4-0; 4-1)

SAN LUIGI: Reggente, Costanza, Fontanesi, Giraldi Nicolò, Giraldi Riccardo, Kelemenic, Morelli, Pozzetti, Sincovich, Terzuoli. All. Costanza.

Vittoria interna per il San Luigi C che ha battuto per 4 a 0 il Vesna. I biancoverdi si impongono nei giochi tecnici. Primo tempo che si chiude sul 6 a 0 e che vede protagonista Blasi autore di quattro reti; le altre due segnature ad opera di De Grassi e Pinto. Nel secondo periodo successo per 4 a 1 dei sanluigini per la doppietta di Jovanovic ed i sigilli personali di Guidone e Arce Mopan. Identico punteggio anche nella terza frazione in cui è stato Favretto a realizzare una doppietta, mentre gli altri due gol sono stati messi a segno da Guidone e Botteri.

SAN LUIGI C - VESNA  4-0 (1-0 gt; 6-0; 4-1; 4-1)

SAN LUIGI: Rossi, Arce Mopan, Blasi, Botteri, De Grassi, Del Ben, Favretto, Guidone, Zovanovic, Perini, Pinto. All. Gaglia.

Pareggio tra San Luigi E e Montebello Don Bosco che chiudono il loro incontro sul 2 a 2. Biancoverdi vincitori nei giochi tecnici. La prima frazione si chiude sul punteggio di 3 a 1 a favore degli ospiti, con rete sanluigina ad opera di Fegino. Il Montebello Don Bosco si aggiudica per 4 a 0 anche il secondo tempo. Riscatto del San Luigi nel terzo periodo vinto per 3 a 1 grazie alla doppietta di Prapa e il gol di Fegino.

SAN LUIGI E - MONTEBELLO DON BOSCO  2-2 (1-0 gt; 1-3; 0-4: 3-1)

SAN LUIGI: Esposito, Bianco, Fegino, Prapa, Spadaro, Varriale, Zaro. All. Gaglia.

Valter Gridel