Skip to main content

Pulcini 2007 - OK con il Montebello....KO con la Triestina

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2007
5^ giornata 
29 ottobre 2016

SAN LUIGI C - MONTEBELLO DON BOSCO B  2-1 (1-2; 2-1; 2-0)

SAN LUIGI D - TRIESTINA B  0-3 (0-3; 0-1; 1-4)

SAN LUIGI C - MONTEBELLO DON BOSCO B  2-1 (1-2; 2-1; 2-0)

Marcatori: Alushani (M) 1', Montrone (SL) 9', Alushani (M) 15' pt; Tecovich (SL) 5', Dimitijevic Bojan (SL) 6', Alushani (M) 14' st; Montrone (SL) 12', Zinno (SL) 15' tt.

Vittoria casalinga per il San Luigi C che batte per 5 reti a 3 il Montebello Don Bosco B. I ragazzi di mister Malusà dopo avere perso il primo parziale, si aggiudicano nettamente il secondo e il terzo.

Pronti via e nemmeno il tempi di prendere le misure che il Montebello è gia avanti grazie ad una rete di Alushani. Il San Luigi costretto ad inseguire avanza il proprio baricentro e attacca a testa bassa, riuscendo a pareggiare al 9° grazie alla rete di Montrone. I biancoverdi continuano a premere ma si espongono alle ripartenze degli ospiti che al 15° vanno in gol ancora con Alushani, per il 2 a 1 a favore del Montebello, rislultato con il quale si va al primo intervallo.

Nel secondo tempo il San Luigi parte con il piglio giusto prendendo in mano il pallino del gioco, e tra il 5° ed il 6° piazza un uno-due con Tecovich e Bojan Dimitijevic che ribaltano il punteggio con i biancoverdi avanti per 3 a 2. Il San Luigi ha diverse opportunità per aumentare il bottino, ma vengono fallite per un soffio e per le belle parate del numero uno nerazzurro. Allo scadere è nuovamente Alushani a colpire regalando al Montebello il pareggio.

Gli ultimi quindici minuti sono equilibrati anche se sono i padroni di casa a manifestare una leggera supremazia territoriale. Bisogna però attendere le battute finalii per registare le due reti che valgono il meritato successo dei ragazzi di mister Malusà. Al 12° è Montrone a infilare il portiere ospite, mentre proprio sul triplice fischio finale Zinno insacca per il 5 a 3 finale.

SAN LUIGI: Milia, Castaldi, Demenia, Dimitrijevic Bojan, Kafexholli, Matic, Tecovich, Zinno, Montrone, Dimitrijevic. All. Malusà.

SAN LUIGI D - TRIESTINA B  0-3 (0-3; 0-1; 1-4)

Marcatori: Novel (T) 9', Cornacchi (T) 12' e 13' pt; Coslovich (T) 8' st; Novel (T) 3', Cornacchi (T) 5', De Panfilis (SL) 9', Leghissa (T) 10', Mitrovich (T) 15' tt.

Sconfitta casalinga per il San Luigi D battuto per 8 reti a 1 dalla Triestina B. La vittoria degli alabardati è stata netta anche se i biancoverdi hanno combattuto sino alla fine di fronte ad un avversario determinato e molto preciso sotto rete.

L'avvio è equilibrato con le due squadre che si annullano e con poche occasioni da gol, anche se Pison, Goitan e Tushja sono pericolosi nelle conclusioni. Al 9° è Novel a sbloccare il risultato infilando Linassi. Il San Luigi accusa il colpo e incassa due reti in un minuto tra il 12° e il 13° ad opera di Cornacchi.

Nella seconda frazione i biancoverdi riordinano le idee e combattono alla pari contro gli alabardati, andando più volte vicini alla segnatura e impegnando Fortuna con un paio di tiri pericolosi. E' di Coslovich all' 8° la rete che decide il parziale e che fissa il risultato sul 4 a 0 per gli ospiti.

Di marca alabardata gli ultimi quindici minuti che si aprono con la rete di Novel al 3°. Due minuti dopo è ancora Cornacchi ad andare a bersaglio. Al 9° De Panfilis mette a segno la rete della bandiera sanluigina, ma immediata è la replica dei ragazzi diu mister Prestifilippo che ristabiliscono le distanze con Leghissa un minuto più tardi. Allo scadere arriva la rete del definitivo 8 a 1 che porta la firma di Mitrovich.

SAN LUIGI: Linassi, De Panfilis, Fogar, Goitan, Pison, Silvestri, Tushja, Taverna, Sincovich, Lombardi, Benco. All. Malusà.