Skip to main content

Esordienti B - Tauceri guida la remuntada

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA ESORDIENTI A 9
7^ giornata 
13 novembre 2016

SAN LUIGI B - FANI OLIMPIA  1-2 (0-1; 0-1; 4-2)

Marcatori: Mohammadi (F) 15' pt; Ozgun (F) 15' st; Benkhelifa (SL) 2', Ozgun (F) 4', Zivanovic (F) 6', Tauceri (SL) 7' e 13', Vidach (SL) 17' tt.

Ancora una rimonta per il San Luigi B che nella gara casalinga con il Fani riesce a riequilibrare le sorti dopo essere stato sotto per 4 a 1. Finisce con quattro reti per parte una gara che ha visto gli ospiti aggiudicarsi i primi due parziali di misura, mentre il terzo tempo ha registrato la reazione sanluigina con il più che meritato pareggio.

La prima frazione di gioco è sostanzialmente equilibrata, con il Fani che manifesta una leggera supremazia territoriale, anche se Vivoda non corre mai seri rischi. Dopo un paio di occasioni sull'uno e sull'altro fronte è Mohammadi al 15° a sbloccare il risultato con un rasoterra dal limite che spiazza Vivoda.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Leone si svegliano dal torpore e iniziano a giocare creando diverse volte i presupposti per pareggiare, ma facendo anche i conti con le parate di Ghidini in versione "saracinesca". Al 15° il Fani raddoppia con Ozgun, partito in sospetta posizione di fuorigioco e freddo nel mettere la palla alle spalle di Vivoda. Allo scadere bordata mancina di Tauceri e palla che si stampa sulla traversa.

Gli incitamenti di mister Leone scuotono i biancoverdi che iniziano il terzo tempo con altro piglio e vanno in rete dopo due giri di lancetta con un tiro dal limite di Benkhelifa. Con i sanluigini sbilanciati in avanti per i padroni di casa si aprono varchi per colpire di rimessa, cosa che avviene al 4° quando Ozgun si presenta a tu per tu con Vivoda e mette in rete la palla del 3 a 1. E' quindi Zivanovic a siglare il quarto gol per il Fani e ancora una volta in contropiede. Nonostante il pesante passivo i biancoverdi credono ancora nella rimonta e un minuto dopo è Tauceri a mettere a segno la rete del 4 a 2. Il numero sei biancoverde è il protagonista della terza frazione andando ancora in gol al 13° con una bordata da fuori area sulla quale nulla può Ghidini. La rimonta sanluigina si completa al 17° quando Vidach, dopo un batti e ribatti in area gialloblu sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è il più lesto a trovare lo spiraglio giusto per il gol del 4 a 4.

SAN LUIGI: Vivoda, Kirwan, Austoni, Zamarato, Arganaraz, Tauceri, Vidach, Rodella, Benkhelifa, Marton, Buranello, Tommasini, Zorzin, Cottignoli. All. Leone.