Skip to main content

Pulcini 2007 - Dieci e lode in casa Fani; "1-2-3" gol per tempo e Vesna battuto

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2007
6^ giornata 
16 novembre 2016 - 3 dicembre 2016

VESNA B - SAN LUIGI C  0-3 (0-1; 1-2; 1-3)

FANI OLIMPIA B - SAN LUIGI D  0-3 (0-3; 1-3; 0-4)

VESNA B - SAN LUIGI C  0-3 (0-1; 1-2; 1-3)

Marcatori: Pescatori (SL) 14' pt; Montrone (SL) 4', Pescatori (SL) 6', Paulina (V) 7' st; Sedmak (V) 3', Tushja (SL) 8', Drago (SL) 14', Montrone (SL) 15' tt.

San Luigi C corsaro nel recupero della 6^ giornata, con i biancoverdi che espugnano il campo di Santa Croce superando il Vesna B per 6 reti a 2. Gara ben interpretata dai ragazzi di mister Malusà contro un avversario tenace e grintoso, e decisa da un crescendo con un 1-2-3 che smorza le velleità dei padroni di casa.

Prima frazione che vede una leggera supremazia territoriale dei biancoverdi, che però faticano ad andare alla conclusione e creano davvero pochi pericoli alla porta di Petelin. Dopo una serie di attacchi senza esito al 14° arriva il meritato vantaggio. E' Pescatori a trovare lo spiraglio giusto per infilare il numero uno carsolino.

Secondo tempo più spettacolare e ricco di emozioni, anche se costellato da diversi errori di misura. Al 4° azione di rimessa sanluigina e raddoppio firmato da Montrone. Due giri di lancetta più tardi tocca a Pescatori insaccare alle spalle di Petelin per il parziale 3 a 0. Passa un minuto e il Vesna riduce il distacco con una rete di Paulina. La gara prosegue senza ulteriori grosse opportunità ne sull'uno ne sull'altro fronte.

Il terzo periodo si apre con il gol di Sedmak che fissa il parziale sul 3 a 2 per i biancoverdi che iniziano a sentire sul collo il fiato dei padroni di casa. Ci pensa Tushja all' 8' a a mettere ulteriormente la freccia con un tiro dal limite che si insacca alle spalle di Petelin. Tira un sospiro di sollievo mister Malusà che vede la propria squadra arrotondare il vantaggio nelle battute finali della gara coin il gol di Drago al 14° e di Montrone sul fil di sirena.   

SAN LUIGI: Linassi, Covacich, Drago, Massionani Campos, Montrone, Pescatori, Taverna, Sincovich, Tecovich, Zecchini. All. Malusà.

FANI OLIMPIA B - SAN LUIGI D  0-3 (0-3; 1-3; 0-4)

Marcatori: Zinno (SL) 7', Goitan (SL) 14', Sincovich (SL) 14' pt; Demenia (SL) 7', Muzzicato (F) 8', Fogar (SL) 9', Goitan (SL) 15' st; Montrone (SL) 8', Tecovich (SL) 10', 11' e 14' tt.

Si prende un bel "10 e lode" il San Luigi D nella gara contro il Fani Olimpia B, con i biancoverdi che si aggiudicano tutti e tre i parziali e si impongono per 10 reti a 1.

Partenza equilibrata con il San Luigi che cerca di tessere le trame di gioco volute da mister Malusà, mentre sul versante opposto sono la grinta e la determinazione le armi dei padroni di casa. Gara che si sblocca al 7° grazie alla marcatura di Zinno. Nel finale di primo tempo due reti in rapida successione ad opera di Goitan e Sincovich.

Anche la seconda frazione si gioca sulla stessa falsa riga, con i biancoverdi che segnano al 7° con Demenia al termine di una veloce triangolazione, e immdiata replica dei padroni di casa firmata Muzzicato. Biancoverdi che allungano grazie alle segnature di Fogar e Goitan allo scadere, quest'ultimo in gol con un pallonetto che scavalca Milosevic in uscita.

Nel terzo tempo il San Luigi cala il poker. All' 8° va a segno Montrone per il gol del 7 a 1, E' quindi Tecovich a salire in cattedra con una tripletta nello spazio di quattro minuti. Al 10° sfrutta un assist di Sincovich e trafigge Milosevic. Un minuto dopo realizza finalizzando un rapido contropiede, mentre allo scadere insacca la palla del definitivo 10 a 1 con il quale i biancoverdi sconfiggono un ostico Fani Olimpia.

SAN LUIGI: Linassi, Demenia, Dimitrijevic, Fogar, Goitan, Kafexholli, Matic, Montrone, Pison, Sincovich, Tecovich, Zinno. All. Malusà.