Skip to main content

Primi Calci - A Domio Super(Iur)man; "Scollato" il Trieste Calcio ma le alabarde sono indigeste

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PRIMI CALCI
6^ giornata 
26 novembre 2016

SAN LUIGI A  riposa

DOMIO B - SAN LUIGI B  0-3 (1-5; 1-2; 0-7)

SAN LUIGI C - TRIESTINA B  0-3 (0-5; 0-1; 1-6)

TRIESTE CALCIO C - SAN LUIGI D  0-3 (2-3; 1-3; 2-5)

SAN LUIGI E - ALABARDA  1-3 (1-1; 0-2; 0-2)

DOMIO B - SAN LUIGI B  0-3 (1-5; 1-2; 0-7)

Marcatori: Iurman (SL) 2' e 4', Vettor (SL) 5', 7' e 10', Giacomin (D) 11' pt; Iurman (SL) 5', Tarantino (D) 9', Iurman (SL) 10' st; Piran (SL) 4', Ruta (SL) 5' e 6', Iurman (SL) 10', 12', 13' e 15' tt.

Un San Luigi pimpante e prolifico supera per 14 reti a 2 il Domio B, dominando primo e terzo parziale e aggiudicandosi di misura quello intermedio. Per i boys di mister Salvini una gara i discesa e che ha visto quale protagonista Iurman, autore di ben otto marcature. Biancoverdi che sbloccano il risultato al 2° con Iurman, il quale due minuti più tardi raddoppia. E' quindi Vettor a salire in cattedra con una tripletta realizzata tra il 5° e il 10° minuto. Riduce le distanze per i padroni di casa Giacomin all' 11°. La seconda frazione è più equilibrata con Iurman che va a berdaglio al 5°. Il Domio segna al 9° grazie a Tarantino, subendo però la settima rete da parte di Iurman al 10° con il punteggio fisaato sul 7 a 2. Nel terzo e ultimo tempo il San Luigi dilaga. Al 4° va a bersaglio Piran, mentre Ruta è autore di una doppietta a cavallo del 5° minuto di gioco. Al 10° Iurman apre le danze per il suo poker personale che gli vale un bel 8 nel tabellino marcatori e il meritato titolo di Super(Iur)Man.

SAN LUIGI: Babbini Caterina, Bembo, Corona, Iurman, Piran, Ruta, Vettor. All. Salvini.

SAN LUIGI C - TRIESTINA B  0-3 (0-5; 0-1; 1-6)

Marcatori: D'Aniello (T) 3', Velner (T) 7', Faraci (T) 8', 9' e 10' pt; Davia (T) 9' st; Covacevich (SL) 4', D'Aniello (T) 5', Davia (T) 6', D'Aniello (T) 8', Faraci (T) 9', D'Aniello (T) 9', Colletta (T) 10' tt.

Rotondo successo della Triestina B che si impone per 12 reti a 1 sul San Luigi C, con gli alabardati che vincono tutti e tre i parziali. Gara che i ragazzi di mister Vignali hanno giocato a viso aperto contro una ottima Triestina, molto concreta sotto porta e determinata. I biancoverdi hanno pagato un certo timore reverenziale uscendo comunque a testa alta. E' D'Aniello a sbloccare il risultato al 3°, mentre Velner sigla lo 0 a 2 quattro minuti dopo. Nel finale di tempo tripletta per Faraci. Il secondo parziale è più equilibrato con i sanluigini che vanno vicini al gol, incassando la rete della Triestina al 9° ad opera di Davia. Il terzo periodo si apre con la rete della bandiera sanluigina messa a segno da Covacevich al 4°. Immediata la reazione degli ospiti che segnano un minuto più tardi con D'Aniello. Nei restanti minuti la formazione alabardata arrotonda il punteggio con altre cinque segnature che portano la firma di D'Aniello (doppietta), Faraci e Colletta.

SAN LUIGI: Depoli, Vignali, Covacevich, Pescetelli, Acunzo, Badan, Tchoua Batchaya, Malerba, Donadona, Gammarinaro. All. Vignali.

TRIESTE CALCIO C - SAN LUIGI D  0-3 (2-3; 1-3; 2-5)

Marcatori: Barinov (SL) 1', Scollato (SL) 2', Stepancich (SL) 3', Sila (TC) 7' e 10' pt; Glukmann (SL) 1' e 4', Delpuppo (TC) 5', Tatou Ashu (SL) 8' st; Ventrice (SL) 1', Scollato (SL) 2', Bratovich (TC) 3', Scollato (SL) 5', Delpuppo (TC) 6', Poropat (SL) 6', Ventrice (SL) 8' tt.

Nella pioggia di gol che scende su Borgo San Sergio sono i ragazzi di mister Glukmann a fare festa, imponendosi per 11 reti a 5 e facendoi propri tutti e tre i parziali. Pronti via e dopo soli tre giri di lancetta il punteggio recita San Luigi 3 Trieste Calcio 0, grazie alle reti di Barinov, Scollato e Stepancich. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere ma sono solo due le reti messe a segno da Silla. Anche la seconda frazione vede i biancoverdi partire all'attacco e andare subito in gol con Glukmann, che si ripete al 4° per il 5 a 2. Accorcia le distanze un minuto dopo Delpuppo ed è Tatou Ashu all' 8° a ristabilire le distanze. Nel terzo tempo ben sette le segnature: apre le danze Ventrice dopo nemmeno un giro di lancetta. I gol di susseguono a ripetizione e per il San Luigi vanno a bersaglio Scollato per due volte, Poropat e Ventrice; per il Trieste Calcio reti di Bratovich e Delpuppo.

SAN LUIGI: Venuti, Poropat, Alunni Barbarossa, Zollia, Tatou Ashu, Calderaro, Glukmann, Stepancich, Ventrice, Barinov, Scollato, Pasqualis. All. Glukmann.

SAN LUIGI E - ALABARDA  1-3 (1-1; 0-2; 0-2)

Marcatori: Radisavljevic (SL) 6', De Florido (A) 8' pt; Bignami (A) 1' e 2' st; Del Florido (A) 4', Bignami (A) 8' tt.

Sconfitta tra le mura amiche per il San Luigi E superato per 5 reti a 1 dall'Alabarda, con il succeso degli ospiti che matura nella seconda e terza frazione. A passare per primi in vantaggio sono i ragazzi di mister Spacone che al 6° sbloccano il risultato con Radisavljevic. La gioia dura però solamente due minuti poichè all' 8° è De Florido a pareggiare per l'Alabarda. Nel secondo tempo decisivo l'uno-due dei primi due giri di lancetta che vedono la doppietta di Bignami che ribalta il risultato portando il punteggio sul 3 a 1 per gli ospiti. La reazione dei sanluigini non si fa attendere ma Novacco e compagni non riescono a concretizzare le palle gol costruite. Nel terzo periodo il San Luigi attacca ma viene punito ancora da De Florido al 4° e da Bignami all' 8° per un 5 a 1 finale a favore dell'Alabarda troppo severo.

SAN LUIGI: Akkad, Azizi, Caruso, Certan, Novacco, Pesco, Przic, Quercioli, Radisavljevic. All. Spacone.