Skip to main content

Primi Calci - Nelle gare con il Trieste Calcio due sorrisi e uragano Wallner

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PRIMI CALCI
recupero 4° giornata - anticipo 10^ giornata 
30 novembre - 3 dicembre 2016

SAN LUIGI A - TRIESTE CALCIO A  3-1 (3-3; 3-0; 5-1)

SAN LUIGI B - TRIESTE CALCIO B  3-1 (2-1; 0-0; 1-0)

CHIARBOLA PONZIANA - SAN LUIGI E

SAN LUIGI A - TRIESTE CALCIO A  3-1 (3-3; 3-0; 5-1)

Marcatori: Wallner (SL) 1', Sambaldi (TC) 2', Almerigotti (TC) 2', Wallner (SL) 4' e 6', Sambaldi (TC) 7' pt; Wallner (SL) 2', 3' e 8' st; Vettor (SL) 1', Donnarumma (SL) 3', Wallner (SL) 5' e 6', Donnarumma (SL) 6', Sambaldi (TC) 9'.

Un ottimo San Luigi A supera fra le mura amiche il Trieste Calcio A imponendosi per 11 reti a 4, per un successo che matura nel secondo tempo e prende corpo nella terza frazione. Avvio scoppiettante con ben tre rei in solo due minuti di gioco: al vantaggio sanluigino firmato Wallner, l'immediata replica degli ospiti con le reti di Sambaldi e Almerigotti che ribaltano la situazione. Controsorpasso biancoverde grazie alla doppietta di Wallner (4° e 6°) e pareggio ospite grazie al gol di Sambaldi: 3 a 3 al primo intervallo. Nel secondo tempo sale in cattedra Wallner che bissa la tripletta del primo periodo e con i gol messi a segno al 2°, 3° e 8° permette al San Luigi di allungare portandosi sul 6 a 3. La terza frazione vede i ragazzi di mister Salvini incrementare il proprio vantaggio con le reti di Vettor (1°), Donnarumma (3° e 6°) e la doppietta di Wallner (5° e 6°), con quest'ultimo che chiude il confronto con un "bel 8 in pagella". Nel finale è Sambaldi ad accorciare le distanze per il Trieste Calcio.

SAN LUIGI: D'Arpa, Donnarumma, Piran, Suerzi Steafanin, Vettor, Wallner. All. Salvini.

SAN LUIGI B - TRIESTE CALCIO B  3-1 (2-1; 0-0; 1-0)

Marcatori: Markovic (TC) 4', Babbini Emanuele (SL) 4', Iurman (SL) 6' pt; Corona (SL) 6' tt.

Nella gara che vede il San Luigi B affrontare il Trieste Calcio B non mancano le emozioni ma a differenza della gara degli "A" i gol sono solamente quattro con i biancoverdi che si impongono per 3 reti a 1, facendo propri primo e terzo tempo, e chiudendo a reti inviolate il secondo. Sono gli ospiti a sbloccare il risultato al 4° con Markovic, vantaggio che dura però pochi secondi poichè Emanuele Babbini mette la palla alle spalle di Pieri. Due minuti dopo arriva il vantaggio sanluigino che porta la firma di Iurman. Nel seocndo tempo le due squadre attaccano a pieno organico, ma le punte sembrano avere le polveri bagnate poichè non si registra alcun gol. Anche il terzo periodo è vivace e combattuto, oltrechè equilibrato. A spezzare l'equilibro arriva al 6° la rete di Corona che vale il 3 a 1 per il San Luigi.

SAN LUIGI: Babbini Caterina, Babbini Emanuele, Bembo, Battera, Corona, Cocolet, Iurman, Ruta. All. Piccinino.

CHIARBOLA PONZIANA - SAN LUIGI E

SAN LUIGI: Certan, Pesco, Quercioli, Caruso, Przic, Gucaj, Azili, Akkad, Novacco, Radisavljevic. All. Spacone.