Skip to main content

Eccellenza - O capitano! Mio capitano!

La Società ASD San Luigi Calcio e il giocatore Tommaso Casseler hanno deciso, di comune accordo, di dividere le loro strade.

La Società vuole ringraziare Tommaso, il suo capitano, per tutti gli anni dedicati alla maglia biancoverde, giocati con abnegazione, forza, impegno, spirito di sacrificio e serietà, augurandogli le migliori fortune per le nuove avventure che vorrà intraprendere, sia nel mondo del calcio che in quello personale.

La Società ASD San Luigi Calcio, inoltre, saluta il neo avvocato Nicolò Gerbini, capitano di mille battaglie, al quale augura un luminoso percorso professionale, ringraziandolo per le ottime annate sportive vissute insieme, per la dedizione, l'impegno, la cifra tecnica e la spontaneità profusi con la maglia biancoverde.

A Tommaso e Nicolò un grazie anche per avere fatto da chioccia ai numerosi giovani virgulti sanluigini, oggi protagonisti sul campo e cresciuti grazie all'apporto fornito loro dai due capitani, esempi da seguire sia sul rettangolo di gioco ma soprattutto fra le mura dello spogliatoio.