Skip to main content

"Indovina chi" ... del quarto turno: scopriamolo insieme

Scopriamo le avversarie delle nostre formazioni nella quarta giornata della fase regionale "dando i numeri".

 

Dopo tre vittorie consecutive altro turno casalingo per gli Allievi U17 dei mister Gridel e Tentindo, chiamati ad affrontare in via Felluga l'ISM Gradisca, squadra che occupa il 4° posto con 3 punti, frutto del successo ottenuto con il Tolmezzo Carnia alla prima giornata, che ha preceduto le due sconfitte con Ancona Lumignacco e Chions. Nella prima fase i gradiscani si sono piazzati al 3° posto del girone A di Gorizia, con un bliancio di 6 vittorie e 3 sconfitte, segnando 17 gol e subendone 13. Il punteggio di 5 a 0 ha contraddistinto sia la vittoria più larga contro il San Vito al Torre che la sconfitta più netta contro la Manzanese.

Cercheranno di conquistare i primi punti gli Allievi U16 di mister Devivo che, dopo le due sconfitte consecutive contro Ancona Lumignacco e Donatello, se la vedranno in trasferta contro la Sanvitese, squadra che occupa la 2^ posizione con 6 punti frutto dei successi ottenuti contro Cjarlins Muzane e Comunale Fiume Veneto Bannia, mentre nel terzo match i biancorossi sono stati battuti dal Maniago Vajont. Nella prima fase la Sanvitese si è aggiudicata il girone B, ottenendo 7 vittorie e 1 pareggio, con 28 gol fatti e 7 incassati. La vittoria più rotonda il 6 a 0 rifilato al Rivolto. 

Chiamati al riscatto anche i Giovanissimi U15 di mister Bazzara, che contro il Donatello hanno visto interrompersi la striscia di dodici vittorie consecutive. Avversario il Chions attualmente fanalino di coda ed ancora a 0 punti, dopo le sconfitte rimediate contro Donatello, Casarsa e Sangiorgina. Nella prima fase i gialloblu si sono piazzati al 3° posto assieme al Tiezzo nel girone B di Pordenone: 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte il bilancio. La vittoria con più gol è rappresentata dall' 11 a 0 sul Cavolano, mentre il 5 a 1 subito contro il Comunale Fontanafredda la battuta d'arresto più pesante. 

Dopo le brillanti affermazioni su Chions e Comunale Fontanafredda, i Giovanissimi U14 di mister Vignali cercheranno il tris nel confronto casalingo con la Cormonese, 7^ con 2 punti, frutto dei pareggi con San Gottardo e Ancona Lumignacco, mentre nel terzo incontro i grigiorossi sono stati superati dal Maniago Vajont. Nella prima fase la Cormonese si è piazzata 1^ nel girone B, con uno score di 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. 28 i gol realizzati a fronte di 7 incassati. Il 10 a 0 alla Juventina Sant'Andrea è valso la vittoria più larga, mentre l'unica battuta d'arresto è stato l' 1 a 0 patito ad opera dell' UFM.

Dai ragazzi che caliamo il poker di vittorie e FORZA SANLU !

Valter Gridel