Mercato in Fermento al San Luigi Calcio
La stagione 2024/25 sarà un’avventura tutta nuova per il San Luigi Calcio! Tra addii e nuovi volti, il nostro team è pronto a scrivere un capitolo emozionante sotto la guida del tecnico Massimiliano Pocecco.
**Saluti Biancoverdi**
Con il cuore colmo di emozioni, salutiamo alcuni dei nostri amati giocatori che ci lasciano. Nicolò Millo, Riccardo Male, Diego Spadera, Gabriele Cottiga e Giancarlo Suarez Diaz. Grazie ragazzi per aver dato tutto a questi colori!
Tra i prestiti: Romeo Greco (2006) e Manuel Codan (2005) si uniscono a Luigino Sandrin a Gorizia. Mattia Polacco ed Erik Ferluga si dirigono verso il neo-promosso Kras Repen. Auguriamo a tutti loro un futuro luminoso e pieno di successi!
**Nuovi Arrivi**
Benvenuti ai nuovi biancoverdi! Andrea Olio che torna a casa dopo due stagioni allo Zaule, Luca Villanovich e Leonardo Tonini che si prepara alla sua prima stagione con noi da dilettante. Dalla Slovenia arriva Manuel Linussi (2003) per rinforzare la difesa, mentre Fabio Bresich (2006) si unisce all’attacco dal Sant’Andrea San Vito. Un grande ritorno: Simone Castellano, ex-Kras e Sacilese, torna in campo con i nostri colori dopo anni di stop. Bentornato, Simone!
**Giovani Promesse**
Prepariamoci a vedere in azione Mattia Brunner dalla Juniores e 5 talenti dagli Allievi: Federico Zecchini, Simone Sincovich, Carlo Verzegnassi, Alessandro Tuso e Gianluca Linassi come terzo portiere.
Forza San Luigi Calcio!