Skip to main content

Prima visita stagionale 2016/2017

 23 settembre 2016

Primo appuntamento stagionale quello di venerdì 23 settembre in via Felluga, che ha visto il responsabile tecnico della Juventus National Academy Claudio Gabetta ed il suo collega Claudio Sangiorgio, assistere all’allenamento delle formazioni dei giovanissimi sperimentali, esordienti e pulcini biancoverdi.

Al termine delle sedute di allenamento si è svolto un briefing dove i tecnici del San Luigi hanno analizzato gli allenamenti svolti, godendo dei suggerimenti che Gabetta e Sangiorgio hanno offerto allo staff sanluigino sulla base della propria esperienza e delle metodologie adottate dalla Juventus per il proprio settore giovanile.

Anche quest’anno saranno molteplici gli appuntamenti legati alla collaborazione tra il San Luigi e la Juventus, con diverse visite da parte dei tecnici bianconeri in via Felluga e quelle degli allenatori sanluigini a Vinovo. Ci saranno poi diverse amichevoli delle formazioni sanluigine con i pari età juventini, così come è prevista la partecipazione della squadra esordienti al torneo nazionale riservato alle società affiliate al club bianconero.