Skip to main content

Pulcini 2007 - Drago cala il poker; Biancoverdi d'oro "Zecchini"

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2007
7^ giornata 
12 novembre 2016

SAN LUIGI C - PROMORJE  3-0 (3-0; 2-1; 2-0)

SAN LUIGI D - OPICINA B  3-0 (3-0; 2-1; 4-0)

SAN LUIGI C - PROMORJE  3-0 (3-0; 2-1; 2-0)

Marcatori: Pescatori (SL) 6', Drago (SL) 7' e 15' pt; Drago (SL) 1', Kafexholli (SL) 4', Pahor (P) 10', Drago (SL) 8', Pescatori (SL) 12' st.

Rotonda vittoria del San Luigi A nel match casalingo con il Primorje, chiusosi con il successo dei ragazzi di mister Lizzul per 7 reti a 1.

Dopo alcuni minuti in cui i biancoverdi prendono le misure al Primorje, al 6° è Pescatori a sbloccare il risultato. Passa un minuto e Drago inizia il suo show siglando il gol del raddoppio. L'uno-due tramortisce i carsolini che rischiano di subire altre reti, venendo salvati dalla bravura del numero uno giallorosso Zuballi. Allo scadere è ancora Drago ad andare a bersaglio per la rete del 3 a 0, punteggio con il quale si chiude il primo parziale.

Anche il secondo tempo si apre sotto il segno di Drago che dopo nemmeno un minuto mette a segno il gol del 4 a 0. Passano solo tre giri di lancetta ed è Kafexholli a mettere la palla in rete. Il Primorje non demorde e si rende pericolosi dalle parti di Linassi, che prima si salva quando il pallone scagliato da Pahor colpisce il palo, ea al 10° capitola sulla conclusione dello stesso Pahor che vale la rete della bandiera carsolina.

Nel terzo periodo sono sempre i biancoverdi a gestire la gara. Drago completa la sua giornata di grazia andando in gol all' 8° e chiudendo così con un poker un'altra grande prestazione. Il San Luigi attacca con bella azioni manovrate, mentre il Primorje cerca di struttare le ripartenze. Al 14° è il "gemello del gol" Pescatori a chiudere le marcature, così come le aveva aperte, con la rete del definitivo 7 a 1.

SAN LUIGI: Linassi, Covacich, Dimitrijevic, Drago, kafexholli, Lombardi, Pescatori, Sincovich, Dimitrijevic, Matic. All. Lizzul.

SAN LUIGI D - OPICINA B  3-0 (3-0; 2-1; 4-0)

Marcatori: Zecchini (SL) 3', 4' e 6' pt; De Panfilis (SL) 1', Zinno (SL) 5', Chicco (O) 12' st; Zinno (SL) 1', Zecchini (SL) 12', 14' e 15' tt.

Vittoria a suon di gol per il San Luigi D che batte l'Opicina B per 9 reti a 1, facendo propri tutti e tre i parziali. Protagonista assoluto della partita Zecchini che segna 6 reti e tutte in rapida successione.

Partenza sprint dei ragazzi di mister Malusà che nello spazio di quattro minuti - tra il 3° e il 6° - vedono Zecchini andare a segno per tre volte, confermando la sua propensione al gol. Il cospicuo vantaggio fa calare il ritmo ai sanluigini che si chiudono bene davanti a Milia, ma sono comunque sempre pericolosi nelle loro azioni offensive. Nonostante le occasioni sull'uno e sull'altro fronte il risultato non cambia.

La seconda frazione si apre con la rete di Dl Panfilis per il momemtaneo 4 a 0. Continuano ad attaccare a pieno organico i biancoverdi che sfiorano altre marcature, andando a bersaglio al 5° con ima bella rete di Zinno. Al 12° Chicco mette la palla alle spalle di Milian per la rete della bandiera dei gialloblu.

L'ultimo tempo vede il gol flash di Zinno che mette la palla in rete per il 6 a 1. La partita scivola via veloce con poche emozioni e tanto sano agonismo, con il San Luigi padrone della situazione e sempre insidioso nelle ripartenze e nelle azioni offensive. Così come nel primo tempo Zecchini risce nell'impresa di segnare tre gol in rapida siuccessione, al 12°, al 14° e al 15°, portando il punteggio sul definitivo 9 a 1 per la formazione dei padroni di casa.

SAN LUIGI: Milia, De Panfilis, Fogar, Garbellotto, Goitan, Silvestri, Taverna, Tecovich, Tushja, Zecchini, Zinno, Massignani Campos. All. Malusà.