Skip to main content

Marco Stoini presenta "Paura di giocare"

E' stato presentato presso la Sala Olimpia del Coni allo stadio Rocco di Trieste, il libro scritto da Marco Stoini dal titolo "Paura di giocare - Il calcio che non ci piace più".

Il libro, edito da Luglio Editore, ha quale testimonial Renzo Ulivieri, Presidente dell' Assoallenatori e Direttore della Scuola Allenatori del Settore Tecnico della FIGC, mentre la prefazione è di Valerio Bertotto, Allenatore professionista e per lunghi anni capitano dell' Udinese nonchè giocatore della Nazionale.

La presentazione, alla quale hanno partecipato numerosi tra tecnici e dirigenti del panorama calcistico regionale, ha avuto come ospiti d'onore anche il neo presidente del Comitato Regionale della FIGC del Friuli Venezia Giulia Ermes Canciani, e il Delegato Provinciale della FIGC di Trieste Domenico Nicodemo.

A Marco i complimenti da parte della "famiglia" del San Luigi e l'augurio che l'opera possa essere letta dalle molte persone che gravitano attorno allo "sport più bello del mondo" per far si che tutti possano aprire gli occhi, perchè come dice Marco "Cambiandoci cambierà anche il calcio: mai un passo indietro è stato più auspicabile".