Skip to main content

Primi Calci - D'Arpa spunta l'alabarda; Barinov le suona allo Zaule; Chiarbola che va di (tra)Verso; Rado affonda il Kras

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PRIMI CALCI
8^ giornata 
10-12 dicembre 2016

SAN LUIGI A - TRIESTINA  2-2 (2-3; 2-2; 3-1)

SAN LUIGI C - C.G.S.

SAN LUIGI D - ZAULE RABUIESE  3-0 (7-0; 5-0; 3-2)

SAN LUIGI D - CHIARBOLA/PONZIANA  1-3 (2-5; 2-2; 2-3)

KRAS REPEN B - SAN LUIGI E  1-3 (0-3; 1-3; 1-1)

SAN LUIGI A - TRIESTINA  2-2 (2-3; 2-2; 3-1)

Marcatori: Wallner (SL) 8', D'Arpa (SL) 10' pt; Vettor (SL) 6', Babbini Emanuele (SL) 7' st; D'Arpa (SL) 4', Donnarumma (SL) 5', Wallner (SL) 9' tt.

"Chapeau!".. eh si San Luigi e Triestina hanno dato vita ad una gara spettacolo che ha entusiasmato il pubblico e soprattutto fatto vedere tanto bel calcio in versione mignon. Partita equilibratissima con la Triestina sempre in fuga e il San Luigi sempre a rincorrere con l'acuto finale di Wallner che è valso il successo dei biancoverdi per 7 reti a 6, mentre quanto a tempi è finita in perfetta parità. Pronti via e la Triestina passa in vantaggio, salvo poi essere raggiunta all' 8° grazie alla rete di Wallner. Alabardati di nuovo avanti e immediato pareggio di D'Arpa al 10°. Ma l'ultimo guizzo è ancora degli ospiti che chiudono il primo tempo avanti per 3 a 2. Nel secondo tempo stesso copione con la Triestina che allunga grazie a due reti nei primi quattro minuti portandosi sul 5 a 2. Rabbiosa la reazione dei ragazzi di mister Piccinino che in un minuto - tra il 6° e il 7° - vanno a bersaglio per due volte con Vettor ed Emanuele Babbini: 5 a 4 al secondo intervallo. La terza frazione si apre con la sesta rete alabardata che costringe i biancoverdi nuovamente a rincorrere. Ancora una volta due gol in rapida successione per il pareggio: al 4° D'Arpa e al 5° Donnarumma. E' quindi Wallner e mettere il sigillo sulla vittoria del San Luigi a un minuto dalla fine con la rete del definitivo 7 a 6.

SAN LUIGI: Paoletti, Babbini Emanuele, Donnarumma, D'Arpa, Iurman, Piran, Vettor, Wallner. All. Piccinino.

SAN LUIGI C - C.G.S.

SAN LUIGI: Depoli, Tatou Ashu, Sorrentino, Donadona, Covacevich, Pescetelli, Vignali, Badan, Pasqualis. All. Vignali.

SAN LUIGI D - ZAULE RABUIESE  3-0 (7-0; 5-0; 3-2)

Marcatori: Barinov (SL) 1', Acunzo (SL) 2', Glukmann (SL) 3', Barinov (SL) 5', Glukmann (SL) 6', Barinov (SL) 7', Acunzo (SL) 8' pt; Barinov (SL) 22" e 1', Tchoua Batchaya (SL) 6', 8' e 10' st; Glukmann (SL) 1', Nedoclan (Z) 3', Zollia (SL) 4', Poropat (SL) 7', Nedoclan (Z) 9' tt.

Un San Luigi in palla "impallina" lo Zaule Rabuiese in una gara a senso unico che vede i biancoverdi imporsi per 15 reti a 2. Partenza a mille all'ora dei ragazzi di mister Glukmann che nei primi tre minuti vanno a bersaglio con Barinov, Acunzo e Glukmann. Il tiro al bersaglio prosegue con un poker di gol in quattro minuti: al 5° Barinov, al 6° Glukmann, al 7° nuovamente Barinov e infine all' 8° Acunzo. Nel secondo tempo manita firmata dalla doppietta di Barinov nel primo minuto di gioco e dalla tripletta di Tchoua Batchaya. Il terzo periodo si apre con il gol dopo nemmeno un giro di lancetta messo a segno da Glukmann. E' quindi Nedoclan a mettere la palla alle spalle di Venuti al 2°, mentre due minuti dopo ristabilisce le distanze Zollia. La quindicesima rete sanluigina la sigla Poropat; di Nedoclan invece il gol del definitivo 15 a 2.

SAN LUIGI: Venuti, Alunni Barbarossa, Poropat, Tchoua Batchaya, Zollia, Barinov, Glukmann, Acunzo, Ventrice. All. Glukmann.

SAN LUIGI D - CHIARBOLA/PONZIANA  1-3 (2-5; 2-2; 2-3)

Marcatori: Houdachè (C) 1', Badan (SL) 2', Verso (C) 2', Peri (C) 3', Verso (C) 4', Ventrice (SL) 5', Verso (C) 6' pt; Malerba (SL) 2' Verso (C) 6' e 9', Barinov (SL) 10' st; Giammarinaro (SL) 2', Verso (C) 3' e 6', Scollato (SL) 8', Peri (Z) 10' tt. 

Si conferma "macchina da gol" il San Luigi D che però trova sulla sua strada un Chiarbola/Ponziana altrettanto prolifico e così la gara tra le due squadra finisce con il successo degli ospiti per 10 reti a 6, che si aggiudicano primo e terzo tempo, mentre termina in parita la frazione intermedia. Fischio d'inizio e via con il pallottoliere: nei primi due minuti Haudachè, Badan e Verso per il 2 a 1 per il Chiarbola/Ponziana. Allungano ancora gli ospiti con i gol di Peri e Verso; riduce le distanze Ventrice, a cui fa seguito il gol del 5 a 2 messo a segno da Verso. Nel secondo tempo a bersaglio Malerba e allungo ospite con la doppietta di Verso. E' Barinov a pareggiare il parziale e a siglare la rete del 7 a 4 per gli ospiti. Anche la terza frazione vede il San Luigi andare in gol per primo con Giammarinaro. La gara però non va per il "Verso giusto" poichè il numero cinque del Chiarbola/Ponziana continua ad andare a segno e la sua doppietta vale il 9 a 5. Nelle battute finali un gol per parte: prima Scollato per il San Luigi ed infine allo scadere Peri.

SAN LUIGI: Depoli, Giammarinaro, Donandona, Barinov, Scollato, Malerba, Vignali, Badan, Ventrice, Pescetelli. All. Vignali.

KRAS REPEN B - SAN LUIGI E  1-3 (0-3; 1-3; 1-1)

Marcatori: Quercioli (SL) 1', Przic (SL) 3' e 13' pt; Gucaj (SL) 5', Milic (K) 8', Radisavljevic (SL) 8' e 11' st; Petric (K) 6', Radisavljevic (SL) 8' tt.

Vittoria in trasferta per il San Luigi E che batte per 7 reti a 2 il Kras Repen B. La formazione di mister Spacone con un inizio favorevole sblocca il risultato al 1° grazie a Quercioli. E' quindi Przic con una doppietta a consentire l'allungo dei biancoverdi che chiudono il primo tempo sul punteggio di 3 a 0. Anche la seconda frazione vede gli ospiti più intraprendenti ed andare in gol al 5° con Gucaj. Milic accorcia le distanze per i padroni di casa due minuti dopo, ma è Radisavljevic con una doppietta a permettere ai sanluigini di allungare ancora. Una rete per parte nel terzo periodo con il Kras che segna per primo grazie a Petric, mentre è Radisavljevic all' 8° a siglare la rete del definitivo 7 a 2. Da segnalare allo scadere anche un clamoroso palo colpito dallo scatenato Radisavljevic.

SAN LUIGI: Akkad, Azili, Cascone, Gucaj, Pesco, Przic, Radisavljevic, Quercioli, Certan. All. Spacone.