Skip to main content

Pulcini 2007 - Gli studenti battuti nel finale; Manita al Montebello

CAMPIONATO 2016-2017
CATEGORIA PULCINI 2007
1^ giornata fase primaverile
4 marzo 2017

SAN LUIGI C - C.G.S.  3-2 (0-0; 0-0; 3-0)

SAN LUIGI D - MONTEBELLO DON BOSCO B  3-1 (0-0; 2-0; 3-0)

SAN LUIGI C - C.G.S.  3-2 (0-0; 0-0; 3-0)

Marcatori: Pescatori 4', Zecchini 6', Pescatori 13' tt.

Fatica non poco il San Luigi C a piegare la resistenza di un coriaceo C.G.S., con i ragazzi di mister Malusà che si impongono per 3 reti a 0 nel terzo tempo, dopo che i primi due parziali si erano chiusi a reti inviolate. I biancoverdi hanno comunque dominato per lunghi tratti della partita, rischiando poco o nulla in difesa, ma peccando in fase conclusiva.

Nel primo tempo supremazia sanluigina ma poche le occasioni da rete, con quella più limpida che capita invece agli ospiti e sui piedi di Fraia al 12°, il cui tiro a botta sicura da distanza ravvicinata è salvato provviodenzialmente sulla riga da Zecchini. Sul fronte opposto ci provano Drago, Pescatori e De Panfilis ma Abdelbaky, portiere ospite, è bravo a dire di no ai tiri dei sanluigini.

Stesso coipione anche nella seconda frazione con i biancoverdi all'attacco e studenti che si difendono con ordine rischiando grosso solamente in una circostanza al 12°, quando Taverna si vede respingere da Abdelbaky un gran tiro destinato in fondo al sacco.

Nel terzo periodo San Luigi all'arrembaggio e C.G.S. che resiste sino al 4°, quando Pescatori riesce a perforare la rete ospite per il meritato vantaggio. Due minuiti dopo Zecchini va a bersaglio dopo una bella azione corale, mentre al 13° è ancora Pescatori ad andare in gol siglando il definitivo 3 a 0.

SAN LUIGI: Linassi, De Panfilis, Drago, Fogar, Goitan, Montrone, Pescatori, Pison, Taverna, Zecchini. All. Malusà.

SAN LUIGI D - MONTEBELLO DON BOSCO B  3-1 (0-0; 2-0; 3-0)

Marcatori: Tecovich 7' e 11' st; Kafexholli 2', Lombardi 3', Sincovich 10' tt.

Manita del San Luigi D nella gara casalinga con il Montebello B, chiusasi con il successo dei biancoverdi per 5 reti a 0, maturato nel secondo e terzo tempo dopo la prima frazione chiusa a reti bianche.

Partono bene i ragazzi di mister Malusà che costruiscono diverse opportunità per sbloccare il risultato ma sono imprecisi sotto rete e trovano sulla loro strada il portiere avversario Garaffa autore di alcune belle parate. Nonostante la gran mole di gioco sviluppata Covacich e compagni non riescono però a scardinare il fortino nerazzurro,

Nel secondo tempo la gara mantiene lo stesso trend con il San Luigi all'attacco con azioni in velocità e la difesa ospite spesso in affanno. E' una doppietta di Tecovich, in gol al 7° e all' 11°, a fissare il parziale sul 2 a 0, ma il risultato avrebbe potuto essere più ampio per i biancoverdi.

Tre le realizzazioni dei sanluigini nell'ultimo periodo e tre gol davvero belli sia in fase di costruzione che di finalizzazione. Al 2° va a bersaglio Kafexholli dopo un'azione in velocità sulla destra. Un minuto dopo gran gol di Lombardi con un tiro imparabile per Garaffa. E' quindi Sincovich a siglare il punto del 5 a 0 al 10°, sfiorando la sesta rete allo scadere quando il numero uno nerazzurro Garaffa vola a deviare in corner la sua punizione dal limite.

SAN LUIGI: Milia, Silvestri, Covacich, Dimitrjevic, Kafexholli, Lombardi, Matic, Sincovich, Tushja, Tecovich. All. Malusà.